Il mio training col Supercampione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jack

boh
Sono Darth Jack e ho iniziato un bellissimo progetto con il Supercampione delle Leghe mondiali, che ha gentilmente deciso di prendermi come suo allievo. Sono determinato a diventare il futuro Supercampione, e ho deciso di postare qui i miei allenamenti.

La prima battle è un 3vs3 con degli starter, tutti di tipi diversi. Siccome Gesù non ha ancora inventato le Clause e le Tier, ho deciso di usare un Uber, un DW non rilasciato e....Empoleon perché è puccioso. Lui mi usa un temibilissimo Meganium CBander, lolPignite e un lolPrinplup. 

La battle è qua sotto.

Blaziken - Serperior - Empoleon vs Meganium - Prinplup - Pignite

Ammetto di aver giocato bene, tuttavia la chiave che ha risolto la partita a mio favore è stata senza dubbio questa:

(15:24) MFabio: c'è da dire che non mi aspettavo un Blaziken con mosse di tipo Erba
(15:25) MFabio: *Lotta
(15:25) Jack>Darth: eh, nemmeno io guarda

La seconda battle l'abbiamo fatta in un 6vs6 con leggendari, nella cui categoria vengono inclusi anche Volcarona e Eevee (lolwut?).

MFabio: PKMN considerati leggendari: Volcarona, Eevee (oltre ai leggendari)

Anche qui ho giocato bene, anche se ammetto che ho haxato un pochino. Inoltre, il mio avversario è stato davvero bravo, la sua tattica con CBLandorus-T con Extrasensory, Mew con Vacuum Wave come main priority contro Rayquaza e Volcarona con Volo mi hanno colto alla sprovvista, ma sono rimasto lucido e alla fine sono riuscito a vincere. 

Lugia - Shaymin - Arceus - Groudon - Darkrai - Rayquaza vs Landorus-T - Volcarona - Ho-oh - Mew - Arceus (Dark) - Kyurem-W

Grazie della possibilità, non ti deluderò superkamp1. 

Ora mi rivolgo a voi. Ce la farò, anche io un giorno, a diventare supercampione delle Leghe mondiali?
 

IceLoom

Passante
Lol. Se ti impegnerai un giorno forse sarai pro come il supercampione che locka un c-banded su special moves.
 

Momo

The Best Or Nothing
lui è l'attuale supercampione, è parecchio difficile che tu riesca a batterlo, ti dovrai allenare tutti i giorni per riuscire a batterlo un giorno, nulla toglie che non abbia lottato seriamente fin ora e che ti stia trollando, in quel caso la vedo dura
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Vorrei ricordare a tutti l'esistenza di questo post, visto che dopo quanto successo oggi ci sarebbe materiale per fare diversi richiami.

Se è vero che non è possibile aggiungere sulla wiki pagine riguardanti un torneo non ufficiale, non è altrettanto giustificabile attaccare in questo modo i nuovi iscritti.

Se trovate che i post di MFabio siano carenti per un motivo o per l'altro siete pregati di farglielo presente in modo consono, e non tramite malcelate frecciatine personali.

MFabio, noi staff di PCentral non possiamo occuparci né garantire per un torneo che non conosciamo, specie se tieni ogni informazione riguardante questo strettamente riservata. L'unica cosa che si è potuta fare, è stato garantire all'iniziativa un minimo di visibilità per permetterti di trovare eventuali nuovi partecipanti.

Spero che la questione si chiuda qui.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom