RWBY

gGiova

e-ehi.
rVy5PUz.png


Serie in uscita a luglio su youtube, in inglese (ma sicuramente ci saranno traduzioni amatoriali, ecco), interessantissima, sopratutto sul piano visivo e musicale.

è uscito oggi l'ultimo dei quattro trailer dedicati alle quattro protagoniste; per farvi un idea, vi consiglio di guardarveli tutti dall'inizio alla fine, non skippate nulla.

Red

White

Black

Yellow

Hype patologico.
default_meow.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Enmaphy

Birb
Ho guardato il trailer di Red, all' inizio pensavo che fosse una storia rose e fiori (letteralmente) dove il tema principale fosse l' ammore.

Poi sono arrivati i mostri.

Non posso aspettare fino a Luglio :Q___
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Ho guardato il trailer di Red, all' inizio pensavo che fosse una storia rose e fiori (letteralmente) dove il tema principale fosse l' ammore.

Poi sono arrivati i mostri.

Non posso aspettare fino a Luglio :Q___
Guarda anche gli altri video.
default_meow.gif


Aggiunta immagine nel primo post, catturata fresca fresca dall'ultimo video.

Ora come ora

Red -> Quella che sorride sempre, spacca i culi col fucilozzo/falciona (Sakura???)

White -> Quella eterea e dolce, spada con più modalità (Sayaka???)

Black -> Concreta ma dolce, due lamozze (Homura???)

Yellow -> L'Applejack della situazione, spacca i culi e bombardate (Mami???)

No davvero, è Madoka Magica pompato... Fantastico.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Enmaphy

Birb
Ok, ho appena finito di guardare tutti i trailer.

Yellow incazzata sembra una fusione tra un Super Sayan e Twilight incazzata lol

Red e Yellow sorelle? Direi che fanno una bella coppia
default_sisi.gif
 

gGiova

e-ehi.
Mi piace sopratutto che siano quattro personalità completamente diverse. Red è calma e rilassata, nessuna espressione di preoccupazione o rabbia mentre combatte. White sembra quasi un angelo, combatte con grazia ed è eterea. Black è più concreta, e mi da l'impressione di quella che sta per le sue e ci saranno difficoltà di relazionamento (anche per questo mi viene da dire Homura), Yellow è la gradassona del gruppo.

Spero che non siano pappa e ciccia, ma siano inizialmente separate e si aiutino nel bene o nel male, fino all'amicizia finale. Se le facessero subito grande team unito, perderebbe di maturità.
 
M

Makonik-san

Ma solo io inizialmente ho pensato alle versioni Pokemon? E soprattutto, solo io intravedo delle potenzialità MOSTRUOSE per una eventuale trasposizione videoulica? Cioè, quel meraviglioso cell shading si sposerebbe a meraviglia con un videogioco.
Comunque, divorati tutti e quattro a tempo di record e già messi a scaricare.

White usa canto kawaii!
Brutto colpo!
Red usa capelli corti!
Lucanik selvatico è esausto innamorato.
Per ora quelle due sono le mie favorite a livello squisitamente estetico.

La mia arma preferita sono invece i guanti della biondina peperina che, pur non facendomi impazzire fisicamente, è la mia numero uno come carattere ed abilità in combattimento.
Tuttavia pure il fucialce (o falcile?) e la spada multicolore di R & W mi hanno fatto squirtare come se non ci fosse un domani; ed ha proposito della seconda...

fgddc.jpg

^ Cannot be unseen.
Hanno vinto tutto. Entrambi.

L'unica che nel complesso mi ha lasciato un po' freddino è Black, la quale però si fa accompagnare da un fighissimo tizio mascherato.

Per il resto, sì...è una spudorata (bella) copia di Puella Magi, ai limiti del plagio imho. Manca la più importante però: una Madoka... :c
 
Ultima modifica:

gGiova

e-ehi.
(che sembra una fusione tra Ichigo e un altro personaggio di Bleach di cui non conosco il nome)
Più che un altro di bleach

Ichigo.gif
 + 
chara09.jpg


Non capite niente, Black è bellissima

p.s. spero tu non ti riferissi a Renji, che colore dei capelli a parte non centra nulla
 
Ultima modifica di un moderatore:

Enmaphy

Birb
Si vede che sei indietro nel vederlo
default_meow.gif
6° episodio della prima serie, non trovo più il tempo per guardare gli altri episodi...

MA QUESTO NON TI DA IL DIRITTO DI SPOILERARMI TUTTO, SAPPILO.

e non so neanche se "sappilo" è una parola.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nova_

mangekyō sharingan
ho visto il primo episodio in inglese e già si preannuncia una figata assurda, però voglio un videogioco su rwby. :)   :)   :)   :)
 

gGiova

e-ehi.
fate sapere quando arrivano i sub, capirei anche in eng ma il discorso è sempre quello, non me lo godo allo stesso modo.
 
Top Bottom