SuperCampione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MFabio

Zoidberg
Voglio segnalare che Nekomandri non è il SuperCampione, ma uno che si spaccia per esso (il vero sarei io). Ho chiesto a Iris (Elite All di tipo Drago) e a Matilde (Champion) se quello che dice è vero. Mi ha affermato che tra il materiale non compaiono:

n°1 Divisa ufficiale da Champion 

e Documenti non ancora compilati

Hanno deciso pertanto, sotto mia sollecitazione e sotto voto Unanime, che il SuperCampione rimarrò IO, chiunque si finga SuperCampione, senza essere dichiarato da Iris e da Me, non potrà partecipare agli Esami per la Lega Pokémon Segreta, e non potrà più gareggiare all'interno di essa
 

MFabio

Zoidberg
In realtà no, dato che non mi hai mostrato i documenti e la divisa quindi non puoi essere neanche sopra i super quattro, dato che non sono quattro (non per questo si chiamano Elite ALL) e la campionessa è Matilde
 

Jack

boh
Veramente il supercampione sono Io. Ho pwnato Iris per ben 4 volte su Nero2, ed ora mi accingo a ri-pwnarla con il mio team uber della storyline.
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Voglio segnalare che Nekomandri non è il SuperCampione, ma uno che si spaccia per esso (il vero sarei io). Ho chiesto a Iris (Elite All di tipo Drago) e a Matilde (Champion) se quello che dice è vero. Mi ha affermato che tra il materiale non compaiono:

n°1 Divisa ufficiale da Champion 

e Documenti non ancora compilati

Hanno deciso pertanto, sotto mia sollecitazione e sotto voto Unanime, che il SuperCampione rimarrò IO, chiunque si finga SuperCampione, senza essere dichiarato da Iris e da Me, non potrà partecipare agli Esami per la Lega Pokémon Segreta, e non potrà più gareggiare all'interno di essa
Inventa quello che vuoi intanto ci sono io dopo i superquattro
mi potete spiegare di che state parlando ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom