Cedo Posto SuperCampione...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MFabio

Zoidberg
...dati recenti avvenimenti, cedo il mio Posto come SuperCampione nelle Leghe Pokémon gratuitamente, a chiunque lo voglia, dopo aver sorpassato un test per ottenerlo

scrivete a questo post o inviatemi una mail a [email protected]

(Possibile ripensamento)
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Un solo topic è sufficiente.

Puoi spiegare meglio di cosa si tratti?

Quali sono le Leghe Pokémon di cui parli, e che test hai superato?

Onestamente non ho mai sentito parlare di una cosa del genere.
 
Ultima modifica di un moderatore:

MFabio

Zoidberg
non è un fake, si tratta di una lega segreta, nella quale batti i più forti allenatori di tutto il globo nonché i Campioni delle Leghe reali (la rappresentazione reale dei Campioni dell'anime e dei giochi. È inclusa l'Elite Four-Gym Leader della Lega Orange)
Quando l'hai battuta sei dichiarato Super Campione.
Il test si suddivide in un test scritto (o digitale) per la maggior parte domande a crocette, che cambiano da allenatore a allenatore, e in una lotta ad eliminazione anche questa che varia da allenatore a allenatore
 

Enmaphy

Birb
Ok, supponiamo che questo torneo esista, mi spieghi come faresti a lasciare il posto di SuperCampione a qualcuno? Titolo che, a detta tua, hai vinto partecipando al suddetto torneo. È come se Napolitano venisse da me e mi assegnasse il titolo di capo della Repubblica...
 
Ultima modifica di un moderatore:

MFabio

Zoidberg
Bisogna superare un lungo test, ma è difficile è come battere la Lega Pokémon solo che ci sono tutti i tipi di Pokémon e i relativi allenatori
 

DWarez

Rappresentante di classe
I6YUL.gif
 

XMandri

back from hell
Non lasciatevi ingannare.

Questo non è il vero MFabio, ma un impostore che ha rubato l'account: il vero Fabio Marabese è deceduto ieri in seguito alle ferite riportate dopo la nostra battaglia.

D'altronde dopo che ho visto il topic non potevo permettere che il titolo venisse passato così come se niente fosse, e il team mi ha ordinato di intervenire.

Sono stato confermato SuperCampione stamattina stessa, ho i documenti e l'uniforme per gli eventi ufficiali.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DWarez

Rappresentante di classe
Non lasciatevi ingannare.

Questo non è il vero MFabio, ma un impostore che ha rubato l'account: il vero Fabio Marabese è deceduto ieri in seguito alle ferite riportate dopo la nostra battaglia.

D'altronde dopo che ho visto il topic non potevo permettere che il titolo venisse passato così come se niente fosse, e il team mi ha ordinato di intervenire.

Sono stato confermato SuperCampione stamattina stessa, ho i documenti e l'uniforme per gli eventi ufficiali.
T preg, volio l'autrografo !!1
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Bene bene l'invito è stato fatto.

Chiunque fosse interessato può proseguire la discussione tramite messaggio privato.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom