OH MY GOD OH MY LUCANIK

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jack

boh
Sei evidentemente sotto l'effetto di sostanze stupefacenti, riprenditi.

Non posso mettere il like perché mi ha fatto ridere la battuta di Giova? Cioè, seriamente, meno ganja, man!

(obv sto scherzando, visto che per la ganja la penso come te, quindi mo' non cagarmi il cazzo a dire "gnegne mente occlusa dagli stereotipi gnegne" o altre cagate simili.)
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

mi fa morire dal ridere devil93 che mette mi piace a ogni post contro la droga in generale.
Darth, mettendo mi piace a quel post non dimostri di essere una persona matura, spero che tu ci rifletta.
Sam, posso darti un consiglio da amico? Rilassati, dai TROPPA importanza ad una stronzEta [cit.] come i likes...figurati che io nemmeno noto i mi piace messi ai post altrui, e se non ci fossero le notifiche ad avvisarmi probabilmente non noterei neppure quelli rivolti a me.Passi la tua reazione stizzita a provocazioni scritte più o meno esplicite...ma se ti infastidisce perfino un misero like dai l'impressione di cercare un pretesto per buttarla in rissa, abbi pazienza.
 
Ultima modifica:

Devil93™

More then devilish
Parto con tre presupposti:

1) VERGOGNATE! TE DEVI VERGUGNA'! [cit. Montesi] Scherzi a parte, devi vergognarti sul serio.

2) Darth, mettendo mi piace a quel post non dimostri di essere una persona matura, spero che tu ci rifletta.

3) Avevo detto che non avrei più risposto, ma se mi pigli per il culo così spudoratamente devo continuare.

E in che modo dovrei essere considerato come uno di questi elementi? Orsù, illuminami.

Parli tanto, ma da questo post ho capito che sei in palese amnesia da purino misto. Prima tu e Giova raschiate le noci peggio dei bambini dell'asilo, quando io non avevo fatto niente - ripeto, NIENTE - di male, e poi mi vieni a dire che non posso pretendere che gli altri la pensino come me? Il bue che dà del cornuto all'asino. Caro bue, impara a distinguere le prese per il culo (categoria a cui appartenete tu e Giova) dai semplici post che non c'entrano un cazzo con certi argomenti e non cercano grane (categoria a cui appartengo io).
1) Qui quello che deve vergognarsi sei solamente tu, stai facendo scene da bimbominchia e, anche se da diversi post non sembra, mi sembri una persona sveglia e intelligente, quindi vedi di far funzionare il cervello, se riesci.

2) Ti ripeto che siamo in un forum pubblico. Se Jack, come chiunque altro, vuole dire la sua tu non puoi obbligarlo a fargli cambiare idea.

3) Non ti sto prendendo per il culo, ti sto solo dicendo che qui ognuno può dire la sua e pensarla diversamente. Sei tu che hai iniziato con i flame e gli attacchi personali, quindi non venirmi a dire stronzate del genere.

Perchè dovresti essere considerato in quel modo? Vatti a rileggere le affermazioni sul tuo topic della droga e fatti un esame di coscienza. Poi ne possiamo riparlare.

Io non ho proprio raschiato niente. Giova ha solo fatto un commento che mi ha divertito e ho manifestato la mia simpatia verso quel post. Se tu hai la coda di paglia e ti scaldi solo per un like è un problema tuo.

Ah, visto che parli tanto di pregiudizi e del fatto che la gente non deve contestare il tuo modo di pensare, inizia tu per primo a fare la persona seria e evita di attaccare gli altri, perchè stai facendo esattamente quello che dici di odiare.

In ogni caso, questo non è il luogo adatto per una discussione del genere. Quindi basta flame su questo topic, se hai intenzione di continuare possiamo benissimo farlo da un'altra parte.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
STRALOL, mi fa morire dal ridere devil93 che mette mi piace a ogni post contro la droga in generale. Sapete cosa mi sembra? Uno di quei chihuahua che gli lanci il bastoncino e vanno subito a raccoglierlo. Ora magari ti aspetti anche un biscotto come premio? Perchè avrai solo calci nel didietro, o ancora meglio in testa, così magari ti aggiusto il cervello.
Scatenare un flame per un mi piace ad un post? Ma scherziamo?

Queste sono le cose che ci fanno riflettere sull'utilità di mettere o togliere gli aggiornamenti di stato, i mi piace, i non mi piace ecc.

Basta.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom