Che cosa succede?

Dxs

Mod
Oggi ho aperto il forum e, ad ogni topic o qualsiasi altra cosa caricata, appaiono queste fastidiosissime cose :

Hsa3uEI.png


Ho provato a svuotare la cache, niente. Suggerimenti?
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Strano, a me non succede niente. Non vorrei sembrare banale ma hai provato a riavviare il browser o il computer?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Hai attivato o ti si è attivata una qualche funzione di Chrome o della barra Google. Controlla le opzione di Chrome o della barra di Google, dovrebbe esserci una spunta per disattivare le ricerche correlate.

Nello screenshot vedo una "X" in alto a destra nel riquadro con la pubblicità di Google. Se ci clicchi scompare?
 

Gkx

Admin
puoi dirmi a che indirizzi puntano quei link?

a occhio hai del malware installato sul computer (o una qualche estensione di chrome).
 

gGiova

e-ehi.
a occhio hai del malware installato sul computer (o una qualche estensione di chrome).
^

Di certo non centra nulla il forum. Al 90% un estensione di Chrome, controlla

Altrimenti guarda nelle installazioni se c'è qualche programma sconosciuto

Altrimenti scansione antivirus e sperem.
 

Dxs

Mod
Come antivirus ho Kaspersky, che credo sia un ottimo antivirus, e non ha rilevato nulla. Queste pubblicità portano a dei siti che ho disattivato entrambi. Mi sono ritrovato un programma installato sul non previsto. Si chiama Yontoo, ma dal Pannello di Controllo non riesco a disinstallarlo. Suggerimenti?
 
M

Makonik-san

Non è che è una di quelle robacce lì che si attivano automaticamente non appena il PC si avvia?

Hai controllato se in "esecuzione automatica" ci sono voci sospette?
 
Ultima modifica:

Samul

Quel programma lo conosco anche io, m'ha dato problemi in passato. Scaricati Revo Uninstaller, con quello quasi sicuramente riuscirai a rimuoverlo.
 
Top Bottom