Soldi soldi soldi

xDaniele93

Passante
Ragazzi, da titolo, secondo voi quali sono i miglior metodi di farmare soldi?

Cioè ok battere gli allenatori dato che solo loro possono sganciare dindini freschi, ma quali battere affinché si ottimizzi il dispendio di tempo con una quantità di denaro ottenuta elevata?

Pareri. Io ogni giorno batto Camilla, uno dei tre camerieri e poi il mio rivale. E se riesco mi faccio un giro nei due campi e sfido i tre allenatori che fanno sport (che son quelli che danno più soldi) ed infine vado a collezionare soldi nella foresta bianca, intralbero.

Voi sapete altri ottimi allenatori risfidabili che droppano abbastanza soldini? Grazie e sbizzarritevi se non ho detto tutto io (e dubito ahah :)
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Lega Pokémon. Dà soldi e esperienza a palate, specie nella V gen (te lo dice uno che in meno di due ore ci ha fatto salire Gengar dal livello 58 al 95)
 

simipourbest98

Zoidberg
concordo è il modo migliore ma se per esempio hai molte bacche vai dalla intenditrice è vero che è un po palloso ma ti da 500 a bacca 
 

Honokha

Amico
Io ho soldi praticamente sempre al massimo vendendo le pietre,fertilizzanti, funghi ecc. ai rispoettivi collezionisti….
 

DDX

Great!
Mod
Se non l'hai già fatto completa le rovine degli abissi, ti fai davvero un'enormità di soldi (una volta sola, però).
 

mafreel

Amministratore di condominio
Che soldi vuoi con questa crisi??!

No vab, a parte gli scherzi, se trovi lo strumento Monetamuleto velocizzi il lavoro, senza contare le rovine degli abissi.
 

xDaniele93

Passante
Beh sì, era scontato che usavo Monetamuleto e con la lega tiro su abbastanza, ho fatto un giro e coi tempi si lavora bene ;)
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
mammamia è una cavolata..ce ne sono di metodi e ce ne sono tantissimi..ma la lega è la lega eh! È dalla prima gen che resta il modo migliore x farma xD
 

Hige

Hexxus
Mod
fra l'altro... se si usano sia monetamuleto e fortunaroma insieme i soldi raddoppiano o quadruplicano?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Io quando avevo bisogno di tanti soldi e subito, mi prendevo le Coronantica dal Pokécheck...

default_chirolp_doko.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maze

TypoMzn
Wiki
Allora, da dove comincio?

  • Ovviamente Battere la Lega e i tizi agli stadi a Sciroccopoli e il Grattacielo Nero/Antro dell'Albero Bianco.
  • Poi una volta al giorno si sonoIl Rivale a Libecciopoli
  • Acromio sulla Fregata Plasma al Laboratorio P & P
  • La lotta in doppio alla Palestra di Levantopoli
  • I due tizi della Game Freak a Austropoli
  • Camilla a Spiraria

[*]Una volta al mese poi c'è N, al suo Castello alla Via Vittoria
Questi ovviamente da fare con il Monetamuleto e possibilmente anche il Passapotere Guadagno. Con il ++ a me i fratelli a Levantopoli davano circa 70.000 e Acromio 60.000 se non ricordo male.

Poi gli extra giornalieri:

  • Grande Fungo al gioco delle scimmie elementali a Levantopoli (5000, intenditrice Percorso 5)
  • Pezzo Stella all'esterno del Bosco Girandola (9800, intenditore Mistralopoli)
  • 12 Conostropoli a Austropoli (2000 ciascuno, meno i 1200 spesi per comprarli: 2000 * 12 - 1200 = 22800, intenditrice Percorso 5)
  • Lavottini / Iramelle alla Galleria Solidarietà (5000 e 6000 ciascuno rispettivamente, intenditrice Percorso 5)
  • Negozio di Antiquariato alla Galleria Solidarietà (gli strumenti più frequenti sono Pietradura, 500, Pietralieve e Pietrastante, 1000 entrambe, intenditore Mistralopoli)
  • Un Fertilizzante a caso, Negozio di Piante alla Galleria Solidarietà (1000 dal tizio sulla pista a Ponentopoli)
  • Una roccia che aumenta i turni del meteo, Ombrellina sul Percorso 8, vicino al Ponte Propulsione (1000, intenditore Mistralopoli)
  • Flauti dal Fantallenatore sul Percorso 13 (da 7000 a 8000, intenditore Spiraria)
E infine gli extra random una volta ogni qualche giorno:

  • Sale Ondoso e Gusciondoso sul Percorso 17 (7000 entrambi, intenditore Mistralopoli e Percorso 5 rispettivamente)
  • Minifunghi e Grandi Funghi random, Ponte Villaggio, Bosco Girandola, Percorsi 6, 7, 11, 12 (500, 5000, intenditrice Percorso 5)
  • Perle e Grandi Perle, Spiraria, Baia Spiraria, Percorso 13 (1400, 7500, intenditore Mistralopoli)
  • Profumfungo, Bosco Girandola (25000, intenditrice Percorso 5)
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
Allora, da dove comincio?

  • Ovviamente Battere la Lega e i tizi agli stadi a Sciroccopoli e il Grattacielo Nero/Antro dell'Albero Bianco.
  • Poi una volta al giorno si sonoIl Rivale a Libecciopoli
  • Acromio sulla Fregata Plasma al Laboratorio P & P
  • La lotta in doppio alla Palestra di Levantopoli
  • I due tizi della Game Freak a Austropoli
  • Camilla a Spiraria

[*]Una volta al mese poi c'è N, al suo Castello alla Via Vittoria
Questi ovviamente da fare con il Monetamuleto e possibilmente anche il Passapotere Guadagno. Con il ++ a me i fratelli a Levantopoli davano circa 70.000 e Acromio 60.000 se non ricordo male.

Poi gli extra giornalieri:

  • Grande Fungo al gioco delle scimmie elementali a Levantopoli (5000, intenditrice Percorso 5)
  • Pezzo Stella all'esterno del Bosco Girandola (9800, intenditore Mistralopoli)
  • 12 Conostropoli a Austropoli (2000 ciascuno, meno i 1200 spesi per comprarli: 2000 * 12 - 1200 = 22800, intenditrice Percorso 5)
  • Lavottini / Iramelle alla Galleria Solidarietà (5000 e 6000 ciascuno rispettivamente, intenditrice Percorso 5)
  • Negozio di Antiquariato alla Galleria Solidarietà (gli strumenti più frequenti sono Pietradura, 500, Pietralieve e Pietrastante, 1000 entrambe, intenditore Mistralopoli)
  • Un Fertilizzante a caso, Negozio di Piante alla Galleria Solidarietà (1000 dal tizio sulla pista a Ponentopoli)
  • Una roccia che aumenta i turni del meteo, Ombrellina sul Percorso 8, vicino al Ponte Propulsione (1000, intenditore Mistralopoli)
  • Flauti dal Fantallenatore sul Percorso 13 (da 7000 a 8000, intenditore Spiraria)
E infine gli extra random una volta ogni qualche giorno:

  • Sale Ondoso e Gusciondoso sul Percorso 17 (7000 entrambi, intenditore Mistralopoli e Percorso 5 rispettivamente)
  • Minifunghi e Grandi Funghi random, Ponte Villaggio, Bosco Girandola, Percorsi 6, 7, 11, 12 (500, 5000, intenditrice Percorso 5)
  • Perle e Grandi Perle, Spiraria, Baia Spiraria, Percorso 13 (1400, 7500, intenditore Mistralopoli)
  • Profumfungo, Bosco Girandola (25000, intenditrice Percorso 5)
win. questo torna utile anche a me..grazie! <3
 
Top Bottom