Il vostro PWT

Nella mia scalata verso il successo nel PWT (il torneo dove si trovano tutti i vecchi personaggi dei videogiochi pokemon), sono giunto, dopo tanta fatica, al torneo dei capipalestra del mondo.. Come saprete bisogna battere un certo numero di volte questo torneo per sbloccare una certa cosa (non voglio spoilerare xD), ma per quante volte ci prova non riesco proprio a superare tutte e tre le sfide.

Premetto che la mia specialità è lotta in doppio, con pokemon con nature giuste ed evs giuste (le iv sono nella media..), ma non riesco a vincere lo stesso! Questa si che è una vera sfida! Vorrei sapere:

Voi che squadra avete usato per vincere il torneo dei capipalestra del mondo? Che tattica? Singolo, doppio o triplo (o rotazione)?
 

MaxerDany

Ace Trainer
Ho optato per le lotte in singolo. Non me la cavo molto con le lotte in doppio, e quelle in triplo e rotazione non mi garbano.

Non ho usato nessuna tattica particolare, non avevo voglia di fare un team apposta. Quindi mi sono trasferito un paio di Pokémon forti da Nero e dopo un paio di tentativi (e di hax) sono riuscito a trionfare. Ho usato Haxorus, Scrafty e Volcarona. Ogni tanto al posto di Scrafty usavo Mienshao.
 

Honokha

Amico
Singolo e ho fatto tutto con il mio amato Empoleon, un Gliscore con Acrobazia e un Lilligant… i capipalestra del mondo è stato abbastanza facile il dopo è stato un massacro… ma alla fine ce l'ho fatta con 3 sfide epiche anche perché ho sfidato alcuni dei miei personaggi preferiti XD.

Lance, Camilla e Rosso. Terzetto deboluccio del torneo dei campioni… XD
 

BLAXACE

Blaxace the Legend!
Io ho fatto il triplo...

Ricordo benissimo i giorni del PWT quelli che mi introdussero al battling competitivo...

Comunque come tattica io non ne usavo diciamo mi trasferivo qualche pokemon che mi piaceva e affrontavo i capipalestra (ricordo di odiare VELIA mi dava sempre problemi)... ;)
 
Top Bottom