Magic the gathering 1à uscita

Le0nheart

Passante
raga, da qualche giorno c'è in edicola magic the gathering, mazzo espansione cd ecc...

Vorrei sapere, in quel cd qualcuno sa cosa c'è?
 

Le0nheart

Passante
1à uscita 2,95€ un buonissimo prezzo a mio parere. Solo che vorrei sapere cosa contiene il disco, se il gioco o solo una spiegazione...
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Ho visto la pubblicità... non è che c'è la fregatura di mezzo e quando la pubblicità parla del "mazzo" intende una prima parte (tipo 10 carte) per costruire un Grimorio? 3 euro per un pacchetto, un mazzo e un cd sono davvero pochi °_°
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Rocket ha scritto:
Ho visto la pubblicità... non è che c'è la fregatura di mezzo e quando la pubblicità parla del "mazzo" intende una prima parte (tipo 10 carte) per costruire un Grimorio? 3 euro per un pacchetto, un mazzo e un cd sono davvero pochi °_°
Spero di no... :D ;
 

Le0nheart

Passante
Rocket ha scritto:
Ho visto la pubblicità... non è che c'è la fregatura di mezzo e quando la pubblicità parla del "mazzo" intende una prima parte (tipo 10 carte) per costruire un Grimorio? 3 euro per un pacchetto, un mazzo e un cd sono davvero pochi °_°
Ho visto la pubblicità e vedendo molto bene ho visto che sulla copertina c'era scritto: ''20 carte'' Quindi 20 carte (parte di un mazzo), 9 carte (espansione) e cd con probabile gioco per imparare a giocare o dimostrazione di una partita nn è per niente caro davvero.

Domani scappo dal giornalaio XD Vado in bici senza stare sulle spalle dei genitori XD
 

Joe

Amico
l'ho comprato io...

15 carte in busta set base e le altre sono parte di un mazzo ufficiale x un totale di 27 carte ,,,, sul retro dicono che ogni cinque uscite comprate si costituisce un mazzo... non saprei dire se conviene comprarlo o meno ... la prima parte del primo mazzo è costituita da carte nere di tutti i tipi e poi c'è un espansione che contine carte a caso , il cd è una guida al gioco ... nn l'ho ancora provato ... vi faccio sapere
 

Joe

Amico
un altra parte del mazzo nero , un altra bustina e forse un altro cd e una pagina di plastica da raccoglitore per collezionare carte costerà 5,95€

ho visto il cd che contiene due tutorial a mò di partite ,mi sono serviti molto ... visto che sono un nuovo giocatore
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Si,l'ho comprato anche io..Ho girato 4 giornalaii :D

Beh che dire?non ho ancora usato il CD..Sicuramente perlomeno finirò il primo mazzo...LO consiglio 
default_chirolp_sballo.gif
 

Carlito

Passante
lupetto180 ha scritto:
Si,l'ho comprato anche io..Ho girato 4 giornalaii :D

Beh che dire?non ho ancora usato il CD..Sicuramente perlomeno finirò il primo mazzo...LO consiglio 
default_chirolp_sballo.gif
ma è bello?

ne vale la pena di comprarlo?
 

Joe

Amico
se sei un giocatore esperto nn ti serve a nulla ... magari a sperare di trovare qualche ultrarara nel pacchetto di espansione che così ti costerebbe 45 centesimi in meno , se sei un principiante è molto molto utile ... grazie al cd ho finalmente capito come si gioca ... (x lo meno solo le regole base)
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Joe ha scritto:
se sei un giocatore esperto nn ti serve a nulla ... magari a sperare di trovare qualche ultrarara nel pacchetto di espansione che così ti costerebbe 45 centesimi in meno , se sei un principiante è molto molto utile ... grazie al cd ho finalmente capito come si gioca ... (x lo meno solo le regole base)

[/quote/]Anche io ho migliorato la mia tecinca di gioco...Non ero un campione e stò migliorando..Fighissiimo*-*XD
 

Le0nheart

Passante
Io ci faccio un falò sulal spiaggia e invito gli amici, tanto è estate e se sta bene. :°D

Cmq io nn l'ho trovato da nessuna parte, tutte le edicole visitate l'hanno finito.
 
IO ho preso il 1° numero e domani farò l'abbonamento x i prossimi 4 numeri

il primo numero comprende il fascicolo, il cd con l'inizio rapido per i principianti, una bustina s'espansione base (8a o 9a edizione, non ricordo) e 12 carte della versione pegaso. non allarmatevi: la pegaso è solo una versione composta da 60 carte che hanno creato quelli della wizards per farti creare i tuoi mazzi. ogni 5 uscite infatti concluderai un mazzo tematico (le prime 5 uscite saranno sui "ratti famelici").

se fai l'abbonamento ricevi tutti e 4 i numeri successivi in una botta sola a soli 11,90 contro i 23,90 previsti. in più di danno il raccoglitore (che uscirebbe con la 3a uscita...), il porta mazzo e i 2 poster (uno con un uro e l'altro con gli scheletri....nn so come si chiamino). poi ogni uscita consegnata costa 5,90 l'una + 1,50 di spediione. si può cmq disdire l'abbonamento in qualsiasi momento.
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Quindi mi par di capire che quei mazzi si prendono solo con le uscite... il porta mazzo e i due poster si troveranno in una delle prossime uscite o sono esclusivi dell'abbonamento?
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Rocket ha scritto:
Quindi mi par di capire che quei mazzi si prendono solo con le uscite... il porta mazzo e i due poster si troveranno in una delle prossime uscite o sono esclusivi dell'abbonamento?
Esclusivi per l'abbonamento,i poster,il portamazzo,e la plancia di gioco^^
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
[imho]Magic lo si impara giocando con gli amici e un mazzo si crea comprando un mazzo base e comprando anche carte separate a poco prezzo per aggiustare le strategie.. Quella merda costa sempre di più e non serve a niente alla fine solo a fregare dei soldi..
 
lupetto180 ha scritto:
Esclusivi per l'abbonamento,i poster,il portamazzo,e la plancia di gioco^^
col primo abbonamento (chiamiamolo così) ti danno in omaggio il porta mazzo e i 2 poster

con la prima spedizione del secondo abbonamento ti danno l'agenda di magic

con la seconda spedizione del secondo abbonamento ti danno la plancia di gioco col lucertolone (XD)
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
[email protected] ha scritto:
col primo abbonamento (chiamiamolo così) ti danno in omaggio il porta mazzo e i 2 poster

con la prima spedizione del secondo abbonamento ti danno l'agenda di magic

con la seconda spedizione del secondo abbonamento ti danno la plancia di gioco col lucertolone (XD)
Cavalca allosauro..Ma fà lo stesso XD
default_chirolp_sballo.gif
:D
 
Top Bottom