Dilemma Cromatico.

Xepan

It's coming...
Mentre gioco felicemente a Pokémon Bianco 2, oggi ho trovato un Roselia shiny. Al livello 49.

Gli aggiusto il moveset e lo faccio evolvere in Roserade.

Ed ecco che qui giunge il problema:

la squadra è composta già da sei elementi e mi farebbe molto piacere possedere uno shiny anche se fosse un Relichant (ne ho trovati due finora, uno in una Nuzloke).

Ma a quale Pokémon sostituirlo è il problema. Penso subito che due Pokémon dello stesso tipo non vanno assolutamente bene.

In squadra ho un Leavanny, maschio, al livello 51.

Ed ecco che sono stato circa un quarto d'ora d'orologio, ragionando sul da farsi.

Quel Leavanny l'ho allenato da quand'era un piccolo e puccioso Sewaddle al livello 2.

Però uno shiny, quando mi ricapita? (non so usare l'RNG)

In conclusione vi chiedo:

competitivamente, considerando moveset possibili, statistiche eccetera eccetera...

voi quale consigliate?

Roserade shiny o Leavanny?

Grazie delle risposte!

per chi volesse chiederlo, sì, sono certificatamente accertato come pazzo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
Roserade > Leavanny, per coverage ed utilità. Dipende se reputi più importante un pike allenato dal lv. 2 o uno phigo e più forte.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Se devi usare quei Pokémon per l'avventura/Metrò Lotta due dello stesso tipo in squadra non fanno una piega: per la trama vanno bene Pokémon random (vero Jack? XD) e per il Metrò Lotta devi sceglierne tre.
 

Jack

boh
Se devi usare quei Pokémon per l'avventura/Metrò Lotta due dello stesso tipo in squadra non fanno una piega: per la trama vanno bene Pokémon random (vero Jack? XD) e per il Metrò Lotta devi sceglierne tre.
BASTARDO, sto cercando di dimenticare.
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Like
Reazioni: Dxs
Top Bottom