Immagini ITA

SparkSuicune_1999

Traduttore.
Ho notato che nella Wiki vengono uppate immagini non italiane e prese da Bulbapedia... e vorrei sapere il motivo!

Non è possibile farlo senza alcuna autorizzazione (immagini autorizzate)?

Anche le boxart non sono italiane...

E anche le carte, è possibile uppare magari quelle trovabili su Card Game Club (spero non sia spam...) ?

Cosa ne pensate? Non è più bella la Wiki Poké Italiana con immagini italiane? :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
Il problema è la difficoltà nel farle. Se tu fossi disponibile a creare immagini decenti e uppabili sulla wiki, sei libero di farlo. Se le riterremo buone, le upperemo sulla wiki e le inseriremo nelle rispettive pagine.
 

Gkx

Admin
D'accordo.

Quali immagini infrangerebbero il Copyright?
le immagini vengono utilizzate invocando il cosiddetto "fair use" quindi nel 99% dei casi il copyright non dovrebbe essere un problema.  prendere immagini realizzate da altri utenti o altri siti (incluse le scansioni delle carte di card game club) non è invece possibile senza permesso (inoltre se non sbaglio hanno un watermark sopra).
 

SparkSuicune_1999

Traduttore.
le immagini vengono utilizzate invocando il cosiddetto "fair use" quindi nel 99% dei casi il copyright non dovrebbe essere un problema. prendere immagini realizzate da altri utenti o altri siti (incluse le scansioni delle carte di card game club) non è invece possibile senza permesso (inoltre se non sbaglio hanno un watermark sopra).
Comunque, ho provato a cercare sul web, le scan ita del GCC sono introvabili! Potrei scansionare alcune delle mie e magari potremmo unire le scan dei fan italiani... È un progetto un po' improvvisato, ma assai utile.
 
Top Bottom