Team per Torre Lotta SS

Hige

Hexxus
Mod
il tutto è partito da Tyranitar (ebbene si volevo provare un pseudo sand team) e dovevo trovarci altri bulli che ricevessero vantaggi dalla sabbia e che facessero male... il primo mi è sembrato ovvio Garchomp... la sua abilità a volte risulta utile ed inoltre è devastante... il problema era il secondo pokèmon... inizialmente ero indeciso fra Magnezone, Scizor e Metagross... e alla fine ho optato per il secondo... ma ho notato che soffro parecchio sia il tipo acqua che il tipo lotta... ma ecco il team

Evs: 252att   252spe    4Hp

Oggetto:???

Natura:Allegra

Mosse:

Troppoforte

Frana 

Dragodanza

Sgranocchio

con una danza fa male... con due è devastante! mette la sabbia e mi fa fuori tutti i normali che mi danno fastidio... ma non so che strumento mettergli... avanzi è sprecato... al massimo avrei optato per uno strumento o di potenziamento di mosse o a focalnastro... ditemi voi

Evs: 252Att    252Spe 4Hp

Oggetto: Baccamoya

Natura:Allegra

Mosse:

Rogodenti

Dragartigli

Danzaspade

Terremoto

di solito non viene mai killato in un colpo e quindi invece di focalnastro ho optato per quella bacca... ma non saprei... l'unico problema è che non ha ancora terremoto ma fossa e non mi convince troppo rogodenti come mossa... ma serve a far fuori tutti gli acciaio/fuoco

Evs: 252Att 252Spe 4Hp

Oggetto:Baccacao

Natura:Decisa

Mosse:

Danzaspade

Forbice X

Aereoassalto

Pugnoscarica

lui non mi convince troppo... per il fatto che viene killato troppo spesso e per il fatto che sarebbe il terzo pokèmon fisico del team... lui è quello che sostituerei... ma con chi??

hai un team forte in attacco, ma per le debolezze e le resistenze è troppo poco. 

Essendo Garchomp di tipo drago, se ti trovi davanti un Mamoswine, di tipo ghiaccio, te lo mette ko di certo, una speranza è di mettere un tipo fuoco, come Magmortar, e un tipo acqua  sostituibile tranquillamente a Tyranitar (ti consiglio di mettere al suo posto Whiscash, di tipo acqua terra, così le mosse elettro non possono funzionare)

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Sei troppo sbilanciato sul fisico (contro Skarmory cosa fai?) e secondo me ti ci vuole uno sweeper speciale. Ci vedrei bene Magnezone o Lati@s, in ogni caso con introforza fuoco. Anche Heatran potrebbe fare al caso tuo.

Per Tyranitar, come strumento puoi dargli o Focalnastro o Baccarosmel. In alternativa, valuta Hippowdon che ti piazza la sabbia per Garchomp ed apprende Pigro.

Hige

Hexxus
Mod
Sei troppo sbilanciato sul fisico (contro Skarmory cosa fai?) e secondo me ti ci vuole uno sweeper speciale. Ci vedrei bene Magnezone o Lati@s, in ogni caso con introforza fuoco. Anche Heatran potrebbe fare al caso tuo.

Per Tyranitar, come strumento puoi dargli o Focalnastro o Baccarosmel. In alternativa, valuta Hippowdon che ti piazza la sabbia per Garchomp ed apprende Pigro.
avevo pensato pure io a Magnezone... invece di Empoleon come che ne pensi? Heatran e Lati@s preferirei evitarlo poichè non mi piace usare i leggendari

e in effetti non avevo pensato all'Ippopotamo... anche se essendo terra come Garchomp coprirei meno tipi