Lui

Aquila 1

Amico
Questa è la mia prima fic, si chiama "LUI"

Prologo:

Telecronista: Eccoci qua all'a fine dell'incontro di pokèmon tra il campione della lega ed il 12cenne Crash!

Crash: Vai Flygon usa prima giorno di sole poi in sequenza solaraggio su Blastoise!!!

Campione: Blastoise, nooooooo!!!

Telecronista: Ed a quanto pare abbiamo un nuovo campione: Crash Crypro!!!

Ex campione: Eh, no!!!

Tutti si voltarono verso l'ex campione

Ex campione: Tu non sarai mai il nuovo campione!

L'ex campione tirò fuori un manganello e si avventò su Crash.

Poi gli slacciò il cinturone porta pokèboll e se lo prese con se.

Ex campione: E loro vengono con me.

Crash era per terra mezzo stordito e farfugliava qualcosa

Crash: I...miei....po..kè...mon...

Poi non ce la fece più e si lasciò andare.

Buio.

Un rumore:

"Tiiii    Tiiiii    Tiiiiii

Poi delle voci:

"Si sta riprendendo"

"Era un brutto trauma cranico"

Poi delle immagin sfuocate di persone chine su di lui.

Crash:I...miei....po..kè...mon...

Poi immagini un po' più nitide: una signora ed un'infermiera.

Signora: Pokèmon?

Infermiera: Ah, si: è un videogioco nel quale devi allenare dei mostriciattoli, i pokèmon, e lo scopo del gioco è battere il campione della lega in una sfida tra i tuoi pokèmon ed i suoi.

Crash: Il...campione......ex campione......mi...ha....rubato....i.....pokèmon!

Crash si sentì mancare di nuovo, stava per risvenire.

Buio.

Voci confuse.

Signora: Poverino crede di essere vissuto nel videogioco.

Infermiera: Lasciamolo dormire.

Poi più nulla.
 

Syrio

AppesitÃ
=A=Aquila 1=A= ha scritto:
Questa è la mia prima fic, si chiama "LUI"

Prologo:

Telecronista: Eccoci qua all'a fine dell'incontro di pokèmon tra il campione della lega ed il 12cenne Crash!

Crash: Vai Flygon usa prima giorno di sole poi in sequenza solaraggio su Blastoise!!!

Campione: Blastoise, nooooooo!!!

Telecronista: Ed a quanto pare abbiamo un nuovo campione: Crash Crypro!!!

Ex campione: Eh, no!!!

Tutti si voltarono verso l'ex campione

Ex campione: Tu non sarai mai il nuovo campione!

L'ex campione tirò fuori un manganello e si avventò su Crash.

Poi gli slacciò il cinturone porta pokèboll e se lo prese con se.

Ex campione: E loro vengono con me.

Crash era per terra mezzo stordito e farfugliava qualcosa

Crash: I...miei....po..kè...mon...

Poi non ce la fece più e si lasciò andare.

Buio.

Un rumore:

"Tiiii    Tiiiii     Tiiiiii

Poi delle voci:

"Si sta riprendendo"

"Era un brutto trauma cranico"

Poi delle immagin sfuocate di persone chine su di lui.

Crash:I...miei....po..kè...mon...

Poi immagini un po' più nitide: una signora ed un'infermiera.

Signora: Pokèmon?

Infermiera: Ah, si: è un videogioco nel quale devi allenare dei mostriciattoli, i pokèmon, e lo scopo del gioco è battere il campione della lega in una sfida tra i tuoi pokèmon ed i suoi.

Crash: Il...campione......ex campione......mi...ha....rubato....i.....pokèmon!

Crash si sentì mancare di nuovo, stava per risvenire.

Buio.

Voci confuse.

Signora: Poverino crede di essere vissuto nel videogioco.

Infermiera: Lasciamolo dormire.

Poi più nulla.
cerca di migliorare grammatica,dialoghi e descrizioni per il resto potrebbe andare....
 

The King

Amministratore di condominio
Sirius ha scritto:
Strano XD

cmq x valutarlo mejo ci servono uno o due capitoli in +
Quando le cose che vengono dette sono vere e pienamente giuste anche il miglior nemico le può condividere con te..cmq aspetto anche io qualche nuovo capitolo di questa fic.
 

Aquila 1

Amico
eccolo:

Cap.2

Crash vide diradarsi le nebbie.

Ora vedeva bene.

E potè capire chi era la signora.

Era sua madre.

Si alzò di scatto.

Crash: Ma' ero davanti al campione della lega, ho vinto ma poi lui mi ha colpito e mi harubato tutti i pokèmooooonnnnn!!!!!

Madre: Poverino, sei ancora frastornato, su dormi!

Crash: Ma ma' io dico sul serio!!!!

Madre: Su, dormi un po' di riposo ti farà bene, dato che domani andrai a scuola per vedere se puoi essere riammesso agli studi!

Crash sapeva che sua madre gli stava giocando uno dei tanti suoi scherzetti, ma comunque decise di seguire il consiglio di sua madre: il giorno dopo lo avrebbe aspetrtato una lunga giornata di scuola.

-------------------------------------------------------

Il giorno seguente

------------------------------------------------------

Crash all'enrata della scuola incontrò alcuni vecchi amici, ma non era dell'umore giusto per parlargli, così andò dritto in classe.

Passarono molte alcune ore nelle quali sentì bisbigliare qualcosa su di lui, ma non capì cosa.

Di una cosa però era certo: quel giorno lui era l'argomento principal....

Professore: Crash Crypto!

Crash: Si professore?

Professore: Mi hanno detto che ti sei ristabilito, ma hai ancora le idee un po' confuso, quindi ti farò una domanda semplice semplice: qual'è l'animale che produce il latte che normalmente consumiamo nella nostra vita quotidiana?

Risata generale.

Professore: [glow=red,2,300]SILENZIOOO!!!!![/glow]

Crash fece un salto indietro dalla paura.

Silenzio di tomba.

Crash: Ma naturalmente Miltank

Prof: [glow=red,2,300]COSAAAA!!!????[/glow]

Crash fece un altro salto indietro dalla paura.

Professore: Mi avevano detto che avevi le idee Un po' vonfuse, MA TU LE HAI COMPLETAMENTE SBALLATE!! Quindi ti dichiaro momentaneamente non ammeso.

Crash ritornò al posto deluso, ma di una cosa era ormai certo: non era uno stupido scherzo della madre, era VERAMENTE capitato in un luogo dove i pokèmon erano solo uno stupido videogioco.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Falkon

Passante
Tantovaleva metterlo come titolo "Nuova Cartella".

In questa puntata dovevi dire un po' di più, cioè, in pratica hai solo riconfermato quello che si intuiva dalla fine del primo capitolo. L'italiano non è tanto sbagliato, e non ci sono frasi paurosamente contorte. Però cerca di fare capitoli più consistenti e sostanziosi °°
 

Aquila 1

Amico
Falkon ha scritto:
Tantovaleva metterlo come titolo "Nuova Cartella".

In questa puntata dovevi dire un po' di più, cioè, in pratica hai solo riconfermato quello che si intuiva dalla fine del primo capitolo. L'italiano non è tanto sbagliato, e non ci sono frasi paurosamente contorte. Però cerca di fare capitoli più consistenti e sostanziosi °°
Finalmente ti sei degnato di scendere tra noi mortali!

*Aquila 1 runs*

Cmq mi sto ancora rodendo il fegato (nn è tanto buono crudo, forse cotto sarebbe meglio) per nn aver trovatoun titolo migliore al momento.

Inoltre sarebbe statomolto più lungo e carnoso (cotto) il capitolo se quando l'ho postato mio padre nn mi avrebbe gridato nelle orecchie:

[glow=red,2,300]SPEGNI IMMEDIATAMENTE IL COMPUTER E VIENI A MANGIAREEEE!!!!!!![/glow]
 

The King

Amministratore di condominio
Falkon ha scritto:
Tantovaleva metterlo come titolo "Nuova Cartella".

In questa puntata dovevi dire un po' di più, cioè, in pratica hai solo riconfermato quello che si intuiva dalla fine del primo capitolo. L'italiano non è tanto sbagliato, e non ci sono frasi paurosamente contorte. Però cerca di fare capitoli più consistenti e sostanziosi °°
Quoto Falkon.
 

Aquila 1

Amico
=A=Aquila 1=A= ha scritto:
Finalmente ti sei degnato di scendere tra noi mortali!

*Aquila 1 runs*

Cmq mi sto ancora rodendo il fegato (nn è tanto buono crudo, forse cotto sarebbe meglio) per nn aver trovatoun titolo migliore al momento.

Inoltre sarebbe statomolto più lungo e carnoso (cotto) il capitolo se quando l'ho postato mio padre nn mi avrebbe gridato nelle orecchie:

[glow=red,2,300]SPEGNI IMMEDIATAMENTE IL COMPUTER E VIENI A MANGIAREEEE!!!!!!![/glow]
Questo messaggio è trsparente?
 

Falkon

Passante
E allora? Potevi non postarlo. Sarei già al 120° capitolo di Dash se non desiderassi postare solo capitoli scritti con calma e in cui do' il meglio di me *si commuove*
default_WUWdc.gif


"Dovevo uscire", "ero da mio cugino", "il gatto doveva mangiare" non sono buone scuse per postare cose mediocri. Prenditi il tuo tempo e vedrai risultati migliori :°
 

Syrio

AppesitÃ
+ ke altro nn mi spiego xkè il professore si sia incazzato così tanto quando ha detto miltank.....

e... soprattutto quando nn l'ha riammesso alle lezioni, sembrava l'avesse aggredito......
 

Aquila 1

Amico
scusate, ma questi giorni sono con le mani che battono i tasti della tastiera per aria...........*runs*

no, comunque gioco a dieci internet game contemporaneapente e da qualche tempo mi è venuto un "piccolo" mal di testa.
 
Top Bottom