Future Exodia

R.A.B.

Passante
futureexodiaqf7.png
Future Exodia

Forse non tutti di voi lo sanno ma la nuova banned list (cioè la lista delle carte proibite e limitate) entrerà in vigore il primo settembre e purtroppo è già ufficiale che Future Fusion sarà limitata a 1.

Nei giorni seguenti all'uscita delle POTD ho vinto tornei a ripetizioni grazie al mio Future Exodia con 3 Fusione Futura ma visto che ora è limitato mi dovrò accontentare di quello che c'è.

Certo il mazzo non chiudera di primissimo turno come prima ma fa quel che può

Mostri

|1|Exodia il proibito

|1|Gamba destra del proibito

|1|Braccio destro del proibito

|1|Gamba sinistra del proibito

|1|Braccio sinistro del proibito

|1|Mago della fede

|1|Sangan

|3|Drago del tuono

|1|Kuriboh

|3|Ingranaggio antico

|3|Cannone ingranaggio antico

|3|Soldato ingrannaggio antico

|3|Dekhiochi la locomotiva da battaglia

|2|Golem ingranaggio la fortezza movente

|1|Submarineroid

|2|Cyber drago

Magie(7)

|1|Carità graziosa

|1|Future fusion

|2|Riccastro goblin

|3|Trivella ingranaggio antico

|1|Maglio magico

Trappole(4)

|1|Waboku

|1|Forza riflessa

|2|Soldato di riserva

Fusion deck( 2)

Drago supremo chimeratech

La strategia è di pulire il mazzo con future fusion presa con la trivella e usare le altre carte per avere in mano in un attimo i 5 pezzi exodia...  

 

Neksu

Amico
Non mi intendo molto di fixing,ma per me è un mazzo molto piu che ok,ma una carta proibizione su uno dei pezzi e sei finito!
 

Naruto

Passante
-----Neksu----- ha scritto:
Non mi intendo molto di fixing,ma per me è un mazzo molto piu che ok,ma una carta proibizione su uno dei pezzi e sei finito!
Concordo è un deck fatto molto bene

Complimenti
 

R.A.B.

Passante
-----Neksu----- ha scritto:
Non mi intendo molto di fixing,ma per me è un mazzo molto piu che ok,ma una carta proibizione su uno dei pezzi e sei finito!
Adesso poibizione non lo gioca nessuno e cmq non cambia niente perchè proibizione vietaa di giocare una carta e exodia basta avero in mano,

cmq avevo pensato di mettere una tempesta per evitare che entri il Cimaeratech e mi spacchi tutto...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Syrio

AppesitÃ
bel mazzo....cmq mi ha colpito R.A.B. sforni sempre mazzi alternativi ,divertenti e potenti....

Invece io vengo col solito beat-down cmq con ste banned-list stanno rompendo i maroni come se fossero noci....

uno nn può trovare una strategia ke subito entra il ban....

mi dai il link della prossima ban? thx
 

R.A.B.

Passante
Sirius ha scritto:
bel mazzo....cmq mi ha colpito R.A.B. sforni sempre mazzi alternativi ,divertenti e potenti....

Invece io vengo col solito beat-down cmq con ste banned-list stanno rompendo i maroni come se fossero noci....

uno nn può trovare una strategia ke subito entra il ban....

mi dai il link della prossima ban? thx
Grazie^^

cmq adesso posto la banned nell'official tread...
 

Carlito

Passante
Sirius ha scritto:
bel mazzo....cmq mi ha colpito R.A.B. sforni sempre mazzi alternativi ,divertenti e potenti....

Invece io vengo col solito beat-down cmq con ste banned-list stanno rompendo i maroni come se fossero noci....

uno nn può trovare una strategia ke subito entra il ban....

mi dai il link della prossima ban? thx
sirius va bene il mio mazzo?
 

Syrio

AppesitÃ
Carlito ha scritto:
sirius va bene il mio mazzo?
1o me l'hai già chiesto nell'official tread e ti ho anke risposto

2o luca, smettila di assillarmi con queste battute "docili" ki può capire capisce
 

Carlito

Passante
Sirius ha scritto:
1o me l'hai già chiesto nell'official tread e ti ho anke risposto

2o luca, smettila di assillarmi con queste battute "docili" ki può capire capisce
1o non l'ho letta nell'official treath la tua risposta

2o non sono un docile
 
Davvero una bella strategia quella della Future Fusion + Drago Supremo Chimeratech, complimenti. E' un ottimo modo per togliersi tutti i mostri dal mazzo e pescare più facilmente i pezzi di Exodia, anche se con tutti quei mostri macchina, il Drago dovrebbe diventare talmente "obeso" da chiudere velocemente, con un pò di fortuna. Forse ti converrebbe aggiungere Tempesta Potente, in modo da essere sicuro che il Drago entri in gioco.
 

R.A.B.

Passante
Viggo ha scritto:
Davvero una bella strategia quella della Future Fusion + Drago Supremo Chimeratech, complimenti. E' un ottimo modo per togliersi tutti i mostri dal mazzo e pescare più facilmente i pezzi di Exodia, anche se con tutti quei mostri macchina, il Drago dovrebbe diventare talmente "obeso" da chiudere velocemente, con un pò di fortuna. Forse ti converrebbe aggiungere Tempesta Potente, in modo da essere sicuro che il Drago entri in gioco.
Guarda che quandoil drago entra in gioco spacca tutto dalla tua parte del tempo e quindi anche la future e si spacca da solo qundi on è possibile chiudere con quello...
 
Top Bottom