Andamento torneo "Spring Friendly"

GufoGrigio

Passante
Scrivo così come sfogo perchè non so se ridere o piangere però dannazione anche durante un "torneo" ufficiale è pieno di bambini rosiconi che se perdano abbandonano la partita prendendosi 1 ora di penalità e poi comunque gliela contano come partita persa.... oggi è già successo 4 volte a quest'ora sarei molto più su in classifca... 
default_chirolp_hun.gif
 
default_chirolp_hun.gif
 e per fortuna che gioco nella categoria master.... u_u
 

Mosq

Mod
Ho modificato il titolo per rendere il topic utile per raccontare le esperienza di chi vi partecipa.
 

XMandri

back from hell
Sto partecipando sotto falso nome.

Non vi rivelo la posizione, altrimenti l'anonimato non avrebbe senso, ma se va come deve andare ne vedremo delle belle

OP Amomola send to uber now
 

fr°A°

°A°
Chi spegne la console in queste competizioni perde anche punti, quindi si è proprio imbecilli nel farlo...

Comunque sto girando intorno ai 1750 punti anche se ho dovuto recuperato 50 punti  a causa di partite perse per crit.

Niente, voglio farvi un po' di fatti vostri, come siete messi?
 
Ultima modifica di un moderatore:

GufoGrigio

Passante
io ero arrivato sui 1600 però oggi ho trovato un po di gente sopra il 1900 abbastanza incazzati hehe vedremo di recuperare... cmq anche a voi risulta difficile trovare partecipanti?
 

fr°A°

°A°
Risultati pubblicati:

http://it.pokemon-gl.com/report/#/wifi-competitions

E nella mia categoria risulto tra i primi 100 come 55esima. c:

Kyurem si conferma come top threat. 

TFWn3EV.png


La cosa che più mi ha sorpresa è stata la relativa bassa partecipazione in un torneo che offriva in palio delle esclusive c-gear skin, difatti nella Junior/Senior si sono presentati appena 1000 e passa iscritti, in Master 6000.

In alcuni tornei precedenti di minora importanza (se così vogliamo definirli) sono state raggiunte anche le 10mila iscrizioni per la master.

ORA VOGLIO LE MIE SKIN
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom