Dxs vs Taylor

mafreel

Rappresentante di classe
#3
Brav, te la sei giocata da dio. E mi ha fatto ridere il fatto che quando poteva finalmente killarti tios, abbia abbandonato il piano (vabbè, non era random, voleva stare con kion al sicuro, ma ho lollato comunque per il tempismo. :°D )

Non ho capito il senso di mandare specs Keldeo su Kazam. Illuminami!
 
Ultima modifica da un moderatore:

Dxs

Rappresentante di classe
#4
Brav, te la sei giocata da dio. E mi ha fatto ridere il fatto che quando poteva finalmente killarti tios, abbia abbandonato il piano (vabbè, non è che ha sbagliato, voleva stare con kion al sicuro, ma ho lollato comunque per il tempismo. :°D )

Non ho capito il senso di mandare specs Keldeo su Kazam. Illuminami.
Grazie, comunque me lo hanno chiesto in molti. Il motivo? Nessuno, sono stupido io.  :D
 
#5
Bella battle. Non ho capito il Superpower sul suo Kion: o conoscevi il set (te l'avrà detto Mosq) oppure hai tentato una over rischiosissima (avevi Tios a contenere CC), poi comunque sei stato bravo a contenere lo statup e i tentativi di sub, switchando e colpendo al momento giusto.

Per il resto non hai commesso errori, tranne Keldeo a morire inutilmente contro Kazam, anche se la partita era ora ormai terminata. GG

Giusto: perché ha ritirato Tyra vs il tuo Tios a -4 e lockato in DMeteor?
 
Ultima modifica da un moderatore:

Zago

Sister Radar
Mod
#6
Sei tu jack che non tenti mai overpredict, è come quando ti dicevo di continuare a wowware perchè tanto metteva keldeo o mamoswine ed invece switchi su landorus
 
#7
Zago, le over però comportano rischi. Bisogna capire quando si possono tentare e quando no, non posso overpredictare a caso. Nel caso specifico,

aveva un team debole a Tom-W, non rischio di farmelo killare dall'unico pike che poteva ohkoarmelo.

Poi oh, tornando a questa battle, l'ha azzeccata, bravo lui. Se era CB e spammava CC a random, però il match si sarebbe complicato.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Dxs

Rappresentante di classe
#8
Non conoscevo il set, ma innanzitutto supponevo che non mi avrebbe colpito (una predict su Latios, magari). In ogni caso, anche se fosse stato CBander e avesse usato Close Combat, il risultato non sarebbe cambiato : avrei preferito sacrificare Tyranitar piuttosto che perdere Latios, fondamentale per il team.

Per il resto, credo che abbia messo Terrakion perché sapeva che avrebbe retto benissimo la Dragometeora e così avrebbe potuto setuppare. Io ho fiutato qualcosa del genere e ho messo subito Jirachi.
 
Top Bottom