La storia infinita

Salamander

Passante
C'era una volta una ragazza appassionata di steampunk aveva un vibratore steampunk. impegnata a mangiare un delizioso cocomero al cioccolato il quale si scoprì essere un cocco magico, che permetteva di mangiare torte al cioccolato anch'esse magiche,infatti,contenevano carne di cavallo, utile per la formazione di un governo interstellare steampunk. Un governo che governerà un governo di governi governato da samurai zombie immortali che governano ninja zombie mortali che non sapevano giocare a palla prigioniera in dieci perché la palla li trapassava i polmoni ed altri organi.

FINE DEL PRIMO CAPITOLO

SECONDO CAPITOLO

Un giorno un elfo morì di cancro al torneo nazionale di briscola mentre mischiava le carte. Nel frattempo Mella si faceva la ceretta alle gambe mentre guardava un elfo cartaro morire di cancro, mentre un treno lo investiva, e gli zombi pendolari pensarono:"odio le noccioline arrosto, ma quelle fritte sono buonissime!". Poi tutti mangiarono una bella coppa di pere... "pere.." disse Galileo ridacchiando e mangiandosi una formica che aveva il sapore di limone. "si sente il veleno" aggiunse. Dopodiché morì. Gli zombie pendolari lo mangiarono con il sederino al cacao. Snorlite cercò di aiutarlo ma inciampò in un Brockolo rompendosi il naso ಠ_ಠ Quindi Snorlite si arrabbiò e chiamò un chktulu con un armatura che amava giocare a pong con un Aedo greco di nome Ermenegildo.

Fine capitolo 2

terza parte

Nell' anno 3013 Jack Sparrow rubò una nave steampunk ed un lecca lecca con un elfo dentro, il quale era cinese e aveva una mastersword tarocca. cosi tarocca che Obama ne costruì un palombaro a vapore. L'acquitrino però era ormai prosciugato e allora entrò in scena il grande dio taon. Ma non potè PRODURRE IL VAPORE CON I PETI a causa del suo mal di pancia causato da un'aringa alla diavola che aveva rubato alla pizzeria di fronte gestita da Dark Jack e dal suo "collaboratore" Zago
 
C'era una volta una ragazza appassionata di steampunk aveva un vibratore steampunk. impegnata a mangiare un delizioso cocomero al cioccolato il quale si scoprì essere un cocco magico, che permetteva di mangiare torte al cioccolato anch'esse magiche,infatti,contenevano carne di cavallo, utile per la formazione di un governo interstellare steampunk. Un governo che governerà un governo di governi governato da samurai zombie immortali che governano ninja zombie mortali che non sapevano giocare a palla prigioniera in dieci perché la palla li trapassava i polmoni ed altri organi.

FINE DEL PRIMO CAPITOLO

SECONDO CAPITOLO

Un giorno un elfo morì di cancro al torneo nazionale di briscola mentre mischiava le carte. Nel frattempo Mella si faceva la ceretta alle gambe mentre guardava un elfo cartaro morire di cancro, mentre un treno lo investiva, e gli zombi pendolari pensarono:"odio le noccioline arrosto, ma quelle fritte sono buonissime!". Poi tutti mangiarono una bella coppa di pere... "pere.." disse Galileo ridacchiando e mangiandosi una formica che aveva il sapore di limone. "si sente il veleno" aggiunse. Dopodiché morì. Gli zombie pendolari lo mangiarono con il sederino al cacao. Snorlite cercò di aiutarlo ma inciampò in un Brockolo rompendosi il naso ಠ_ಠ Quindi Snorlite si arrabbiò e chiamò un chktulu con un armatura che amava giocare a pong con un Aedo greco di nome Ermenegildo.

Fine capitolo 2

terza parte

Nell' anno 3013 Jack Sparrow rubò una nave steampunk ed un lecca lecca con un elfo dentro, il quale era cinese e aveva una mastersword tarocca. cosi tarocca che Obama ne costruì un palombaro a vapore. L'acquitrino però era ormai prosciugato e allora entrò in scena il grande dio taon. Ma non potè PRODURRE IL VAPORE CON I PETI a causa del suo mal di pancia causato da un'aringa alla diavola che aveva rubato alla pizzeria di fronte gestita da Dark Jack e dal suo "collaboratore" Zago che sputava nelle pizze e arancini 
 
Top Bottom