Mi presento dinnanzi a voi :3

Koceila

Zoidberg
Ciao Raga!!! Sono un ragazzo di 15 anni ma ne compio 16 tra tre mesi Abito in Friuli-Venezia Giulia, in provincia di Udine, e sono un fan dei pokemon ho iniziato a giocarci 6 mesi fa con pokemon rosso fuoco con un emulatore per cellulare e da quel momento non ho più usato nessun altro tipo di console Adesso ho pokemon nero 2 con una squadra piuttosto forte comunque per le partite online sono ad appena 20 vittorie :/ Beh, non ho altro da aggiungere, se non ke sono un tipo molto amichevole e sociale (anche se sono la stessa cosa xD) Ciao ciao ragazzi
 
Ultima modifica di un moderatore:

DWarez

Rappresentante di classe
No, aspetta.

Hai scoperto i pokemon solo 6 mesi fa ?!?! 

Comunque welcome 
default_chirolp_bey2.gif
 

Koceila

Zoidberg
ahahah no io gli ho scoperti da quando avevo 5 anni con gli scambi di carte... sei mesi fa ho iniziato a giocarci LOL!
 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Ciao Raga!!!

Sono un ragazzo di 15 anni ma ne compio 16 tra tre mesi 
chirolp_magao.gif


Abito in Friuli-Venezia Giulia, in provincia di Udine, e sono un fan dei pokemon 
chirolp_baku2.gif
 li ho scoperti 6 mesi fa giocando a pokemon rosso fuoco con un emulatore per cellulare e da quel momento non ho più usato nessun altro tipo di console 
chirolp_baku2.gif


Adesso ho pokemon nero 2 con una squadra piuttosto forte 
nolove.gif
 comunque per le partite online sono ad appena 20 vittorie :/

Beh, non ho altro da aggiungere, se non ke sono un tipo molto amichevole e sociale 
chirolp_magao.gif
 (anche se sono la stessa cosa xD)

Ciao ciao ragazzi 
chirolp_magao.gif
APPENA.

Tu almeno ne hai vinto una.

Benvenuto!
 

Koceila

Zoidberg
Grazie :) comunque 20 sono davvero poche in confronto ad altri, ho sempre la stessa strategia che a volte funzia altre no...
 
Top Bottom