team verde foglia

Anche io metto il team che dovrei fare in vf. Servirà per un torneo con amici, quindi non aspettatevi nulla di che... 

Aspetto consigli!!!

skarmory  nat:calma        strum:avanzi        evs: 252ps 252difsp 4dif

mosse:

aeroassalto

protezione

punte

tossina

latios  nat:ardita      strum:avanzi       evs: 252attsp 252vel 4ps

mosse:

psichico

calmamente

fulmine

geloraggio

politoed  nat:timida      strum;avanzi     evs: 220ps 190attsp 100vel

mosse:

surf

pioggiadanza

ipnosi

geloraggio

blissey  nat:placida     strum:avanzi    evs: 200ps 252dif 58attsp

mosse:

covauova

fulmine 

lanciafiamme

tossina

heracross  nat:allegra    strum:conchinella   evs:252att 252vel 4ps

mosse:

frana

megacorno

breccia

danzaspada

zapdos  nat:allegra (lo so, fa schifo come natura)   stum:avanzi    evs:252attsp 200vel 58att

mosse:

perforbecco

tuono

fulmine

alacciaio

Allora a Skarmory forse l'avrei evsato un po di più in velocità, ma questo è per come la vedo io. Comunque sarebbe utile secondo me boato al posto di protezione, cosicchè puoi usurfruire meglio delle punte e cacciare via un pokemon nemico che magari potrebbe metterti in difficoltà. 

Gli altri mi piacciono tutti, magari una mossa più potente per Heracross al posto di breccia

Allora a Latios geloraggio non serve a niente perchè e' fisica, poi con calmamente LOL, mettigli qualche mossa fuoco se la può imparare.

Per politoed Idropompa e' meglio di Surf e al posto di Geloraggio mettigli piuttosto Tossina.

E Zapdos non si può Vedere.

ghiaccio cmq è speciale....  lo so che zapdos fa schifo (purtroppo mosse decenti non ne impara), ma al posto suo non saprei proprio chi mettere....

sisi, sicuro ho appena guardato su central wiki.

Raichu non mi pare all'altezza... so che i miei avversari giocheranno uno lanturn, blaziken, metagross e l'altro cacturne e flygon... contro di loro cosa mi consigli? Stavo pensando a Sceptile ma non avrei idea di che moveset mettere...

#TechnoBlast

Volare è potare!
Confermo, ghiaccio è speciale.

Comunque... purtroppo senza HP il tipo elettro non ha una gran coverage. Piuttosto prenditi un pike non elettro con thunder

si, ma resterebbe il buco di zapdos...  a dire la verità ci avevo già pensato ma ho un lapras con una natura sfavorevole e messo male in iv...

un gengar con tuono, destinobbligato, stordiraggio e un'altra mossa che mi consigliate voi?

regice non sarebbe male... e opterei per lui per non avere 2 pokemon acqua.

Ah ma se puoi scambiare allora prenditi Kyogre, che setta la Rain e Ha Thunder+Hydro pump che spacca i culi e in più ti rimangono due slot extra!

Ultima modifica da un moderatore:

#TechnoBlast

Volare è potare!
Diciamo che Regice ha una coverace molto buona con due sole mosse (Ghiaccio+Elettro, resistono solo Magnetone e Lanturn con Assorbivolt).

Come altra mossa.... mhh.... Movimento Sismico, oppure Tuononda oppure Esplosione, ma anche u secondo setter non sarebbe male, quindi valuta se dargli Pioggiadanza

Kiogre mi sa tanto da uberone. Regice invece è un classico mini-leggendario, tipo quelli che puoi usare nella torre lotta, quindi dovresti poterlo usare

#TechnoBlast

Volare è potare!
In questo caso, diamoci alla pazza gioia :D

Però Kyogre mettilo su Politoed/Lapras, per non aver troppi deboli all'elettro.

Ovviamente il set è Tuono, Geloraggio, Idropompa e boh! Calmamente?

Ultima modifica da un moderatore:
mi sembra un po' mediocre... in att.sp non eccelle e anche se volessi potenziarlo in attacco quelle mosse non vanno bene...

cmq proverò a catturare regice e poi vi dirò se è decente (come natura ecc.)

Posso provare 2 o 3 volte a ricatturarlo... ma non all'infinito (considerando che nn è facile prenderlo). Anche perchè sincronismo non ce l'ho.... 

ok dopo il 3 tentativo mi sono arreso... la fortuna mi è avversa: regice fa davvero schifo... cmq basandomi sui pokemon dei miei avversari a questo punto pensavo di puntare su un pokemon terra (tipo dugtrio) o su uno fuoco (tipo houndoom)

nono, niente kyogre non posso usarlo. Houndoom con fuocardore potrebbe proprio andare: bisogna contare che mi protegge skarmory dagli attacchi fuoco.

lo faccio special sweeper con:

sgranocchio

boato

lanciafiamme

???

così paro l'attacco di blaziken e poi uso boato per evitare la mossa lotta... che ne dici?

Top Bottom