Ecco a voi un Collaboratore!

SparkSuicune_1999

Traduttore.
Ciao a tutti! Mi sono iscritto al Forum per aiutare lo Staff nel Progetto della Wiki: vorrei aiutarvi con vari articoli non ancora iniziati, come ad esempio vari Pokémon Glitch, iniziando a tradurli semplicemente da Bulbapedia (magari non fedelmente al 100%)... Il problema che ho riscontrato è il seguente: come faccio a creare una Voce non ancora iniziata, se non ho i permessi necessari? Come faccio, inoltre, a copiare lo schema dalla Wiki Bulbapedia? Devo iscrivermi e poi copiare con Modifica? Grazie per l'attenzione e arrivederci! :)

P.S.: Non ho postato la Discussione in Support Wiki perché sono nuovo...
 

Nova_

mangekyō sharingan
benvenuto
default_mHJVz.gif
 
default_mHJVz.gif
 
default_mHJVz.gif
 
default_mHJVz.gif
 

Gkx

Admin
Ciao a tutti! Mi sono iscritto al Forum per aiutare lo Staff nel Progetto della Wiki: vorrei aiutarvi con vari articoli non ancora iniziati, come ad esempio vari Pokémon Glitch, iniziando a tradurli semplicemente da Bulbapedia (magari non fedelmente al 100%)... Il problema che ho riscontrato è il seguente: come faccio a creare una Voce non ancora iniziata, se non ho i permessi necessari? Come faccio, inoltre, a copiare lo schema dalla Wiki Bulbapedia? Devo iscrivermi e poi copiare con Modifica? Grazie per l'attenzione e arrivederci!
chirolp_magao.gif


P.S.: Non ho postato la Discussione in Support Wiki perché sono nuovo...
benvenuto!

per creare nuove pagine è necessario essere registrati da almeno 4 giorni e avere fatto almeno 10 modifiche sul wiki. per il resto ti invito a visionare le pagine di aiuto per informazioni sui progetti in corso e sull'uso del wiki in generale.
 

SparkSuicune_1999

Traduttore.
Ehilà, users! Vi ricordate di me? :]

(No)

Be', il fatto è che ho passato quasi tutta l'estate senza connessione, ma senza Internet non c'è vita... Vi chiederete come ho fatto a sopravvivere... asd

Niente, il mio compagno si chiamava Wii.

Spero di trovare un po' di tempo da dedicare alla Wiki e al progetto che ho tirato su, quello del GCC.

Ciao. :)
 
Top Bottom