La maglietta ufficiale 2013 di Pokémon Central!

Dxs

Mod
Dxs credo abbia shoppato ma non ne sono sicuro.
Mia madre è tornata solo oggi e siamo incasinati ma la prenderemo. 

Vuole solo capire meglio questa storia dello spendere i soldi ma poi, in caso di non raggiungere il goal, riaverli indietro. Gika puoi chiarire meglio qui così poi le faccio leggere?

EDIT : mi ha promesso che entro domani vero quest'ora la compriamo. Quindi aggiungete altre tre al conto totale.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gkx

Admin
Vuole solo capire meglio questa storia dello spendere i soldi ma poi, in caso di non raggiungere il goal, riaverli indietro. Gika puoi chiarire meglio qui così poi le faccio leggere?
semplicemente non c'è un addebito sulla carta di credito (o sul conto paypal) fino al termine della campagna e comunque solo in caso abbia successo.
 
  • Like
Reazioni: Dxs

XMandri

back from hell
I soldi di chi fa l'ordine sono comunque "bloccati" in qualche modo quando acquista, vero? Cioè, non è che se si arriva a 20 e qualcuno non ha soldi nel paypal va tutto a monte, no?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Okay, dato che anche quest'anno sarò nello staff del Pokémon Day (come gli anni passati) se qualcuno vuole la maglietta ma non può prenderla perché non ha la carta di credito o "la mamma non vuole" E verrà al Pokémon Day di luglio a Mirabilandia, me lo faccia sapere entro giovedì sera così la prendo io! Venerdì mattina faccio un ordine comprensivo di tutte quelle che mi chiedete (più la mia), e ve le consegno di persona al Pokémon Day!

Possono aggregarsi anche i bolognesi/romagnoli, a loro le posso portare in macchina (Ombra e famiglia?), se sono interessati!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
+3 per noi : comprate maglie per me, Sun e Lucanik! 

Susu ragazzi, io ho dato abbastanza ora tocca a voi!

:D
 

U.T.

Star
Presa :)

È giusto che i 17€ mi sono già stati sottratti dalla tesserina?
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
Se controlli non ci sono perchè sono stati "bloccati", se non raggiungiamo le 20 magliette ti vengono sbloccati.
 

Devil93™

More then devilish
Chiunque sia di Milano e/o dintorni e non l'ha ancora presa e vuole abbassare ulteriormente i costi mi contatti, io e una mia amica la prendiamo
 
  • Like
Reazioni: Dxs

Mr Ponty

漱石
5 giorni scarsi che rimangono D:

dai dai dai, ci stiamo avvicinando sempre di più ad ottenere queste magliette **

btw quando ci dovrebbe mettere per spedirle?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Okay, ho preso la maglietta per me e IceLoom!
Il sito stima che le avrò tra le mani entro il 23 Giugno, quindi largamente in tempo per il Pokémon Day.

IceLoom, ti scrivo in privato il resto =)
 

gGiova

e-ehi.
keep-calm-and-party-hard-22249.gif


Ma io no. :(

Magari vedo se riesco in un miracolo domani, ma boh
 
Top Bottom