DDereck vs Fenix

DWarez

Rappresentante di classe
Salve a tutti ragazzi,

era da davvero tanto tempo che non postavo in questa sezione - soprattutto perché avevo preso un periodo di pausa -, ma oggi vi porto una discreta battle.

Sono l'allievo di Zago ( :* )  per PBA, grazie a lui sto levando la ruggine e migliorando tantissimo. Oggi per allenamento mi ha fatto sfidare un suo amico, fenix, che ringrazio ancora per la battle.

Che dire, battle carina ma non ottima, sbaglio un po' e haxo come un maialino, il che mi da' la vittoria, che non aspettavo nemmeno un po'.

Detto questo vi lascio la battle e buona visione:

http://www.pokemonshowdown.com/replay/ou-17875869

PS: ringrazio Castform4ever per il team ripp..... ehm volevo dire prestato x)
 
  • Like
Reazioni: Dnt

Dnt

Hirako Shinji
bravo,hai giocato davvero bene!(lolol per i miss avversari ma vab)

e poi i team di cast sono i migliori :°D
 

Jack

boh
Carina, anche se ci sono state decisamente troppe haxate, che hanno abbastanza spostato gli equilibri. Dal freeze su Rachi (se fosse stato gocabile prima avresti potuto contrastare un pelo meglio Cruel e Gyara), al tuo crit su Ferro (mi sembra che la spread sp.def resista al FBlast oppure me lo sto inventando?), fino al miss finale di Bouce che ti ha consegnato la gara. 

Hai comunque giocato bene, well done!
 

LEGO Stig

Parroco
Epica profezia di Zago :D

Bella battle, un po' di hax da entrambe le parti ma vabbè, io non ho capito perché abbia swichato Gyarados... Cioè dovrebbe incassarla un HP (credo).

Boh vabbè non voglio fare i conti, ma se era scarfed sono abbastanza sicuro, con keldeo specs lo avrebbe outspeedato... A meno che non avesse paura di una HP electric, boh
 

Jack

boh
Epica profezia di Zago :D

Bella battle, un po' di hax da entrambe le parti ma vabbè, io non ho capito perché abbia swichato Gyarados... Cioè dovrebbe incassarla un HP (credo).

Boh vabbè non voglio fare i conti, ma se era scarfed sono abbastanza sicuro, con keldeo specs lo avrebbe outspeedato... A meno che non avesse paura di una HP electric, boh
L'hai detto te.
 
Top Bottom