Eurovision Song Contest 2013

Pariston

马 炎 凯
Admin
Facepalmissimo per l'esibizione italiana.

Il premio per la migliore coreografia va all'Azerbaijan.

Personalmente, voto l'Ucraina, l'Ungheria, la Danimarca, il Belgio, la Russia e un po' la Moldavia.

E la mitica FINLANDIA~~~ :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Facepalmissimo per l'esibizione italiana.

Il premio per la migliore coreografia va all'Azerbaijan.
No, parliamone: i maori dell'esibizione irlandese dove li mettiamo?

Comunque bella ripresa per la Russia, che l'anno scorso ha puntato tutto sulla simpatia e pochissimo sulla musica; ottimo per la Danimarca in prima posizione; schifo per la scarsissima posizione non meritata della Grecia, che per me dovrebbe vincere l'edizione.

TS: Smettila di traviare le altre persone e coinvolgerle nei tuoi sporchi traffici di voti buttati nel cesso! Vergognati!
 

LEGO Stig

Parroco
Denmark prima ci sta, Azerbaigian secondo NO.

Bello lo scambio di voti tra i paesi del Nord :) si è vista l'europa unita... Contro l'Italia.

L'anno prossimo voglio Elio per l'italia.

Ultimo commento: a parte quella dell'armenia, della Grecia e poche altre, erano tutte fotocopie
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
L'Ucraina meritava il primo posto, ma va benissimo anche Danimarca.

GGs

Povera Irlanda, io le volevo bene: l'ho pure televotata rotfl
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
No dai, l'esibizione italiana è stata imbarazzante, siamo attivati fin troppo in alto, per quanto mi riguarda!

Peccato che abbia davvero vinto la Danimarca, speravo in un colpo di scena finale.

L'Irlanda forse non meritava l'ultimo posto, ma la canzone era bruttina.

Io avrei fatto vincere la donna col gigante buono...
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
No dai, l'esibizione italiana è stata imbarazzante, siamo attivati fin troppo in alto, per quanto mi riguarda!
Hai frainteso: io i maori li stavo commentando in maniera positiva.
default_meow.gif
Comunque è inconcepibile che Mengoni abbia ottenuto un risultato non uguale, bensì migliore rispetto a quello di Nina Zilli l'anno scorso. È semplicemente vergognoso.
 

~Malù

Passante
Aw...immensamente felice per Danimarca. È un altro anno in cui vince la mia preferita.<3

Ammettiamolo: l'Azer è arrivato secondo grazie alla perfomance, se fosse stato solo per la canzone sarebbe arrivato un po' più in giù.

Felice per Zlata e la sua G-ravity, poteva tranquillamente vincere anche lei.

Stupito dell'alta posizione di Malta, boh...non me l'aspettavo così in alto.

Anch'io volevo la Grecia un po' più in alto, ma essere nella Top10 è già tanto.

L'Olanda? Anouk dov'è? Doveva essere almeno fra i primi 10.:C
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Io invece ho trovato l'esibizione italiana d'alta classe (dopotutto la canzone si chiamava l'Essenziale, vuoi metterci i coriandoli random e le cascate d'oro xD?) peccato che la canzone (non tanto il cantante) facesse piuttosto schifo, quindi è ovvio che non abbiamo raggiunto posizioni più alte IMO

Anouk non aveva una bella canzone secondo me.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
E intanto l'Italia ha scavalcato Olanda e Malta. 
default_meow.gif


I maori irlandesi saranno anche stati originali, ma mi sembravano piuttosto una tamarrata atta a mascherare la canzone imbarazzante, in modo non diverso dalla Bielorussia. Un modo simpatico di far risaltare la coreografia sulla canzone è stato piuttosto quello della Finlandia. ;))  

L'Azerbaijan aveva una coreografia fantastica e una canzone molto carina.  :)  

La Danimarca si presentava in grande stile, ma la canzone non era proprio la mia preferita, vabbè.  -.-

Comunque, Zilli > 9000 > Mengoni.
default_gangnam.gif


Io invece ho trovato l'esibizione italiana d'alta classe (dopotutto la canzone si chiamava l'Essenziale, vuoi metterci i coriandoli random e le cascate d'oro xD?) peccato che la canzone (non tanto il cantante) facesse piuttosto schifo, quindi è ovvio che non abbiamo raggiunto posizioni più alte IMO

Anouk non aveva una bella canzone secondo me.
Si sarà chiamata anche l'Essenziale, ma il resto d'Europa mica lo capiva.

A me è sembrata un'esibizione da pezzenti che se ne strafregano dell'ESC.
 
Ultima modifica di un moderatore:

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Nina Zilli >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> M.Mengoni

Comunque San Marino è il secondo anno che non dà il punteggio pieno all'Italia =(

Spero che l'anno prossimo ci vada Noemi per l'Italia

...

inb4 shitstorm
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Riflettevo piuttosto. Nel remoto caso in cui l'Italia avesse vinto l'ESC, credete che sul palco dell'Ariston ci avrebbero mandato la Clerici, o la d'Urso? :D
 

~Malù

Passante
Riflettevo piuttosto. Nel remoto caso in cui l'Italia avesse vinto l'ESC, credete che sul palco dell'Ariston ci avrebbero mandato la Clerici, o la d'Urso? :D
Ahahaha...bella domanda.:° La d'Urso non la voglio proprio vedere, la Clerici...meh. Potrebbero mandare Jerry Scotti o Carlo Conti, o....perché no, la Littizetto?*-*

L'Italia sul palco non ha fatto...niente, non si nemmeno impegnati a fare qualcosa con il vestito (come invece ha fatto l'Estonia).
 
Ultima modifica di un moderatore:

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
E' andata di culo che Mengoni non si sia aggiustato le mutande in eurovisione, eh! Avrebbe potuto farlo, visto che l'ha fatto alle prove della giuria.

Che dire. E' stato un ottimo show, io avevo al mio tavolo quelli della tv danese che non hanno quasi reagito. OOOH, SVEGLIAAAA. Speravo in un vincitore a caso, quando ho visto Azer e Ucraina andare troppo bene ho deciso che la Danimarca vincente andava benissimo. Mi fa piacere l'Italia abbia dato punti alla Lituania, mi secca non li abbia dati all'Irlanda.

Per il resto... E' stata un'esperienza fantastica, mi sono divertita tantissimo. Dal passare tutto il giorno in arena seguendo le prove allo strafogarmi di dolcetti svedesi, dal fare foto ai cantanti sul redcarpet al raccattare ogni tipo di materiale promozionale, dal saltellare all'euroclub all'alba stonando la canzone irlandese al sentir parlare un sacco di lingue diverse (compreso il MALTESE)... Indimenticabile.

TS: Smettila di traviare le altre persone e coinvolgerle nei tuoi sporchi traffici di voti buttati nel cesso! Vergognati!
Non ho traviato nessuno! Tanto non avrebbe votato e se l'avesse fatto avrebbe votato la Bielorussia, quindi...
Povera Irlanda, io le volevo bene: l'ho pure televotata rotfl
Forse siamo noi due che portiamo sfiga ._.
Io invece ho trovato l'esibizione italiana d'alta classe (dopotutto la canzone si chiamava l'Essenziale, vuoi metterci i coriandoli random e le cascate d'oro xD?) peccato che la canzone (non tanto il cantante) facesse piuttosto schifo, quindi è ovvio che non abbiamo raggiunto posizioni più alte IMO
"alta classe" imho è un modo per dire BOOOORING. Non è San Remo, devi curare tutto quanto, e soprattutto dovresti almeno guardare in camera e non sembrare scazzato :D
Però i maori erano gnocchi, e tanto basta.
Avevano dei muscolazzi mica male ma di viso imho non sono granché...
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Beh, devi pagare il biglietto, se vai in arena °°

E di solito costa, non ti so dire quanto perché varia a seconda del posto e io non mi sono mai posta il problema di comprarne uno ^^
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Non ho traviato nessuno! Tanto non avrebbe votato e se l'avesse fatto avrebbe votato la Bielorussia, quindi...

Avevano dei muscolazzi mica male ma di viso imho non sono granché...
Meglio nessun voto, che un voto dato alle tue malefiche intenzioni!

E per quanto riguarda la seconda affermazione, esistono sempre le buste che si possono comodamente mettere in testa.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
E mh, non so. Preferisco un bel viso a dei muscoli.
Dipende da quanto sono belli i muscoli e da quanto è brutto il viso.

Ma tornando a noi, come al solito i tuoi gusti anche quest'anno han fatto cagare, TS, e su questo non si discute. u_u

E tornando seri, la mia playlist "Eurovision Favs 2012" conta 18 brani, la "Eurovision Favs 2013" ne conta appena 6... piuttosto, tanto, molto, deluso da quest'edizione.
 
Ultima modifica di un moderatore:

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Balle, non hai la mia top10, non hai prove.

Comunque ho rivalutato quest'edizione, a marzo ero convinta facesse cagare e invece non c'è nessuna canzone che odio particolarmente.
 
Top Bottom