Eurovision Song Contest 2013

Pariston

马 炎 凯
Admin
Per questa sera, voto Austria, Estonia, Russia.

La Danimarca proprio non riesco a farmela piacere...
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Spero mia madre abbia fatto in tempo a votare per i due che le ho detto, ma mi sa di no u.u

Non so se ho voglia di dirvi chi.
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Sono profondamente deluso

dopo aver votato per l'Austria vedermi passare l'Estonia e Belarus davvero mi sembra come aver ricevuto una botta sulle palle.

Se va a finire così San Marino non passerà...
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Rendiamoci conto, sono passate Irlanda e Bielorussia sull'Austria.

Ma roba da matti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Brr bielorussia brrr. Però le due che ho votat...fatto votare sono passate. A mia madre sono piaciute Danimarca e Montenegro, pare.

E domani ho una missione: comprarmi una bandiera lituana <3

(fun facts: apparentemente l'ultimo bus NON passa alle 3 del mattino ma prima. Quindi ho dovuto camminare troppo. Ma anche i commentatori svizzeri hanno avuto lo stesso problema)
 

~Malù

Passante
Vabbé, sapevo che avrei avuto qualche delusione. Dispiaciuto tantissimo per la Croazia, Serbia e Montenegro e l'Austria (specialmente per quest'ultima), invece di qualcuno di loro sono passati il Belgio e la Bielorussia. Brr...

Nonostante ciò sono felicissimo per l'Estonia e la Lituania, proprio non m'aspettavo loro come finalisti.=) 

Felice anche che la trinità dell'Ucraina, Danimarca e Olanda sia passata.

P.S. Anouk che spezza la maledizione dei Paesi Bassi.<3
 
M

Makonik-san

Non so una cippa del contest, ma tifo Danimarca a priori senza neanche ascoltare la canzone...e chi mi conosce dovrebbe sapere bene perché. <3
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Bwahwahah, un amico che è qui con me mi ha detto che se il prossimo anno andiamo in Danimarca mi rinchiude a legoland.
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Ho una lista lunga così di chi voglio che passi. E non ho trovato la bandiera lituana.

Ma voi avete visto le scenette di Lynda Woodruff o avevate la pubblicità?
 

~Malù

Passante
ARMENIA? È passata l'ARMENIA?:°D 

Poi...dov'è Bulgaria? Non vedrò più Elitsa? E la Svizzera? L'Albania?

Vabbé, nonostante tutto sono soddisfatto e felicissimo per la Grecia.: )
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Buuuh, mi hanno fatto fuori la Svizzera, però almeno è passata l'Ungheria, non ci avrei scommesso. In finale ho 4/5 della mia top5, non male.
 
Ultima modifica di un moderatore:

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
A me non piaceva la Svizzera, l'ho trovata un po' spenta.
 
Ultima modifica di un moderatore:

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Vacci! E' divertente farsi fotografare con gente a caso e avere Robin Stjernberg che ti urla HI! tutto contento come se tu fossi una fangirl sedicenne! Eccetera.

(idk, mi sto annoiando, ora)
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Comunque sul serio, potresti provare ad andarci, il prossimo anno... Magari puoi richiedere un accredito da fan, così puoi entrare all'euroclub °°
 
Top Bottom