Come avete passato il 1° Maggio?

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Quando sono passato per Piazza San Giovanni sono stato quasi travolto 2 anni fa, quando andai con la classe a vedere il concerto.

DA quel giorno non ci penso neanche ad uscire per andarci xD

Preferisco stare a casa a seguirlo dal divano, il sacrosantissimo divano 
 

Baoba

Parroco
Al Bosco a fare la Grigliata insieme agli amici, Poi volevo andare anche a Piazza San Giovanni ma visto che non c' era Caparezza era inutile.

p.s. quet' anno il concertone non ha soddisfatto le mie aspettative.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Pranzo con i nonni
default_meow.gif
Pomeriggio normale, passato con un amico
 

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
da noi la banda organizza ogni 1° maggio una passeggiata di circa 12 km, per il paese con varie tappe per mangiare, io ci sono andato :)
 

Nova_

mangekyō sharingan
Al mattino nulla mentre al pomeriggio sono andato con i miei amici all oratorio per giocare a calcio
 

U.T.

Star
Mattino: 4 relazioni di Analisi da consegnare Sabato

Pomeriggio: sono andato al Destriero (centro commerciale di Vittuone, fuori Milano) coi miei. Ovviamente sono stato contento visto che è il mio centro commerciale preferito fra i millanta che ci sono in zona!
 

Assyd

Amministratore di condominio
Dormito, FE Awakening, tv, libro, libro, FE Awakening, tv, versioni di greco scazzo per oggi, nanna. Il cibo non si conta perchè quello c'è sempre (Y)
 

Marilion

Ehi...come to the darkness...we have cookies!!! ^_
sono stata a Tuoro sul Trasimeno con degli amici e poi mangiato  a casa loro...volevamo andare alla festa degli aquiloni ma c'era una fila di almeno 5 Km...
 

NOVE

Parroco
Vedo che il divertimento non è mancato

ahahah

Al Bosco a fare la Grigliata insieme agli amici, Poi volevo andare anche a Piazza San Giovanni ma visto che non c' era Caparezza era inutile.

p.s. quet' anno il concertone non ha soddisfatto le mie aspettative.
Si è vero non c'era Capa, però è stato il delirio, solo la sera però, il pomeriggio mooolto noioso a parte i Ministri e Marta sui Tubi e quel colpo di scena in cui il cantante di un gruppo si è abbassato pantaloni e mutande producendosi in movimenti "sensuali", se così si può dire
 
Ultima modifica di un moderatore:

semhsp

nebbie
Ho portato mia sorella e il suo ragazzo a farsi la loro giornata in un parco naturalistico qui vicino, tornato a casa ho dormito sul divano in giardino per tutto il pomeriggio, alla sera sono andato da un'amica.
 

HeroGian

Parroco
Mi sono svegliato con calma e mi sono messo a studiare un po.. mentre alla sera sono andato a mangiare fuori con dei miei amici
 
Top Bottom