Come avete passato il 1° Maggio?

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Quando sono passato per Piazza San Giovanni sono stato quasi travolto 2 anni fa, quando andai con la classe a vedere il concerto.

DA quel giorno non ci penso neanche ad uscire per andarci xD

Preferisco stare a casa a seguirlo dal divano, il sacrosantissimo divano 

Al Bosco a fare la Grigliata insieme agli amici, Poi volevo andare anche a Piazza San Giovanni ma visto che non c' era Caparezza era inutile.

p.s. quet' anno il concertone non ha soddisfatto le mie aspettative.

Mattino: 4 relazioni di Analisi da consegnare Sabato

Pomeriggio: sono andato al Destriero (centro commerciale di Vittuone, fuori Milano) coi miei. Ovviamente sono stato contento visto che è il mio centro commerciale preferito fra i millanta che ci sono in zona!

Dormito, FE Awakening, tv, libro, libro, FE Awakening, tv, versioni di greco scazzo per oggi, nanna. Il cibo non si conta perchè quello c'è sempre (Y)

Marilion

Ehi...come to the darkness...we have cookies!!! ^_
sono stata a Tuoro sul Trasimeno con degli amici e poi mangiato  a casa loro...volevamo andare alla festa degli aquiloni ma c'era una fila di almeno 5 Km...

Vedo che il divertimento non è mancato

ahahah

Al Bosco a fare la Grigliata insieme agli amici, Poi volevo andare anche a Piazza San Giovanni ma visto che non c' era Caparezza era inutile.

p.s. quet' anno il concertone non ha soddisfatto le mie aspettative.
Si è vero non c'era Capa, però è stato il delirio, solo la sera però, il pomeriggio mooolto noioso a parte i Ministri e Marta sui Tubi e quel colpo di scena in cui il cantante di un gruppo si è abbassato pantaloni e mutande producendosi in movimenti "sensuali", se così si può dire

Ultima modifica da un moderatore:
Ho portato mia sorella e il suo ragazzo a farsi la loro giornata in un parco naturalistico qui vicino, tornato a casa ho dormito sul divano in giardino per tutto il pomeriggio, alla sera sono andato da un'amica.