Firma

Pachi-pachi2000

Pachi-pachi2000
Salve a tutti sono nuovo e non conosco bene questo sito .Ho solo una domanda , io so fare una firma , ma non una gif animata .AIUTATEMI E SPIEGATEMELO VI PREGO !
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Per creare da zero una gif animata servono dei programmi appositi (e credo siano tutti a pagamento), come Photoshop o CoffeeCup Gif Animator. Ovviamente prima devi disegnare i frammenti dell'animazione (o prendere immagini già esistenti), che poi unirai per creare l'animazione.

Poi comunque se non sei capace su internet ci sono diverse gif animate, quindi se vuoi mettere una gif in firma mettila come se mettessi un'immagine normale. Cerchi su google quello che vuoi esattamente seguito da "gif" e dovresti trovare qualcosina :)
 

Baoba

Parroco
Se le vuoi fare tu, scaricati Benton movie gif (a mio parere il più intuitivo e facile da utilizzare) Prendi la sequenza di immagini che vuoi unire e le monti col programma, su internet ci sono varie guide.

Se invece intendi voler mettere una gif animata in firma devi fare quello che ha detto Snorlite.
 

Pachi-pachi2000

Pachi-pachi2000
Per creare da zero una gif animata servono dei programmi appositi (e credo siano tutti a pagamento), come Photoshop o CoffeeCup Gif Animator. Ovviamente prima devi disegnare i frammenti dell'animazione (o prendere immagini già esistenti), che poi unirai per creare l'animazione.

Poi comunque se non sei capace su internet ci sono diverse gif animate, quindi se vuoi mettere una gif in firma mettila come se mettessi un'immagine normale. Cerchi su google quello che vuoi esattamente seguito da "gif" e dovresti trovare qualcosina
chirolp_magao.gif
Beh una mia amica mi ha appena detto che certi non sono gratis .
 

Shadow Wind

......
Mi pare che gimp basti e avanzi per questo tipo di lavoro e poi ci sono diversi ottimi tool free che si occpupano di unire i frames e anche di determinarne la durata.
 
Top Bottom