Team singolo

Vento del Nord

Potete kiamarmi Francy se il nick è lungo
Ciao a tutti, mi sono registrato da massimo un'ora e vorrei cominciare con una "richiesta":

io sono abbastanza esperto nelle lotte in doppio ma nel singolo scarseggio e vorrei cimentarmi in questo stile di lotta, potete darmi qualche dritta?

Vorrei qualcosa di strategico ed efficace ma come ho detto nel singolo non sono molto pratico quindi non mi viene altro k Absol con swagger, psych up e punishment non mi vine in mente. Grazie a tutti in anticipo.
 

LEGO Stig

Parroco
La sezione giusta è battle corner, ma vabbè, io inizio a rispondere qui, poi un Mod sposterà (se è il caso)...

Anzi, non posso rispondere perchè non hai indicato niente.

Giochi su simulatore o wifi? Lotte 3 vs 3 al 50 o 6 vs 6 normali? E in questo caso, in che tier?
 

Vento del Nord

Potete kiamarmi Francy se il nick è lungo
In wi.fi, 6 vs 6.  Cmq non voglio un team già fatto ma delle dritte, non ho indicato perché non pensavo facesse molta differenza, come già detto, nel singolo non me la cavo
 

Vento del Nord

Potete kiamarmi Francy se il nick è lungo
OK, ho pensato ad un team, vorrei sapere se va bene oltre a qualke mossa k nn ho ancora deciso (scrivo in italiano xk nn ricordo l'inglese di alcune mosse e strumenti):

Kingdra @Mirino

Abilità Cecchino

Ruolo: Leader dato k inizierei con Kingdra

-Idropompa

-Pietrataglio

-Dragopulsar

-Focalenergia

Su Kingdra vorrei qualke parere o qualke pkmn k potrebbe sostituirlo se nn va bene vorrei iniziare con un pkmn "neutro" quindi k possa cavarsela più o meno contro tutti..

Machamp @Nn lo so

Ruolo: Physical Sweeper

-Dinamipugno

-Rivincita

-Fuocopugno

-Tuonopugno

Su Dragonite vorrei un set di mosse e lo strum poike i strumenti scelta nn so come usarli quindi vorrei consigli.

Terrakion @nn lo so

Ruolo Physical Sweeper

-Spadasolenne

-Terremoto

-Forbice X

-Pietrataglio

Alakazam @Assorbisfera

Ruolo Special Sweeper

-Palla Ombra

-Energipalla

-Psichico

-Segnoraggio

Hydreigon @Nn lo so

Ruolo Special Sweeper

-Neropulsar

-Dragopulsar

-Lanciafiamme

-Geoforza

Umbreon @Avanzi

Ruolo Wall / Annoyer

-Maledizione

-Lucelunare

-Rivincita

-Provocazione

Spero k ciò k ho scritto si possa realizzare ovviamente spero anke k possiate migliorarla essendo la prima squadra x il wi-fi in singolo.

Ho messo terrakion poike spadasolenne può colpire senza tener conto degli aumenti all'ellusione e/o difesa nemica quindi può essere molto utile contro gli snorlax
 
Top Bottom