Informazione Generica: vostro parere

alby22

Zoidberg
Ciao, volevo sapere a quanto potrei vendere queste carte. Siccome di valutazioni non me ne intendo lascio fare a voi. Qui di seguito vi metto la lista:

12 energia gialla

17 energia viola

2 energia rossa

2 energia blu

4 pikachu con attacco rosicchiamento. 1 pikachu con attacco scintilla

2 haunter

Spearow

Tentacolo

3 Gastly

3 Abra

Charmeleon

Weedle

3 Magnemite

Kadabra

Bellsprout

2 Drowzee

2 Jynx

Mewtwo

Arcanine

Meowth

Geodude

Persian

Wartortle

Rhyhorn

2 Addestramento  -Bill-  “Pesca 2 carte”

Addestramento  -Super pozione magica-  “Scarta una carta energia a uno dei tuoi Pokèmon per poter togliere al massimo 4 segnalini danno a quel Pokèmon”

2 Addestramento  -Scambio-  “Scambia uno dei tuoi Pokèmon in panchina con il tuo Pokèmon attivo”

Addestramento  -Professor Oak-  “Scarta le carte che hai in mano e pescane altre 7”

2 Addestramento  -Ventata-  Scegli un Pokèmon nella panchina del tuo avversario e scambialo con il suo Pokèmon attivo.

Addestramento  -Ricerca Computerizzata-  “Scarta 2 delle altre carte che hai in mano, cerca nel tuo mazzo una carta a scelta e pescala. Poi rimischia le carte dal mazzo”.

Addestramento  -Difensore-  “Assegna il difensore a uno dei tuoi Pokèmon. Alla fine del prossimo turno del tuo avversario, scarta il difensore. I danni inflitti a quel Pokèmon dagli attacchi vengono ridotti di 20 (dopo aver applicato Debolezza e Resistenza)”.

Addestramento  -Pozione Magica-  “Togli al massimo 2 segnalini danno a uno dei tuoi Pokèmon”.
 

Nemes

Passante
Della lista che hai fornito tu le uniche carte con cui potresti trovare dei compratori interessati sarebbero Bill, Professor Oak, Ventata e Ricerca Computerizzata. Le altre sono molto comuni o comunque molto poco utilizzate (soprattutto per via della loro "antichità", ma anche perché le hanno quasi tutti i collezionisti, ovvero il target a cui ti dovresti rivolgere), ti potrei tranquillamente dire che avessi quelle carte le regalerei e basta, non ci sono alte possibilità di guadagno (e nemmeno basse). Riguardo comunque a quelle quattro carte di cui sopra, il prezzo di ciascuna non andrebbe comunque oltre l'euro ciascuna.
 
Top Bottom