Team psico

Buondì, règass!
Premettendo che sono molto niubbo, vorrei sottoporvi il mio team psico, creato per un torneo particolare che dovrò fare tra un po'... (le regole sono semplici: pkm ammessi: tutti tranne i leggendari e gli uber; lvl massimo: 40; tutta la squadra deve essere di un solo tipo -il mio è, evidentemente, psico-; generazione: 4a; non si possono usare due oggetti uguali). Gli altri team in competizione sono: buio, acqua, terra, elettro e veleno

Bronzong -tank-

nature: sassy
ability: levitate
item: leftovers

EVs: 252 hp/ 48 Atk/ 8o Def/ 92 SDef

moves: -Stealth Rock
            -Gyro Ball
            -Hypnosis

-Earthquake

Bronzong -dual screens-

nature: relaxed

item: light clay

EVs: 252 hp/ 152 Atk/ 8 Def/ 96 SDef

moves: -Reflect
             -Light Screen
             -Earthquake
             -Explosion

Claydol -support-

nature: bold

item: lum berry

EVs: 252 hp/ 144 Def/ 112 SAtk

moves: -Rapid Spin

-Stealth Rock

-Earth Power

-Ice Beam

Starmie -life orber-

nature: timid

ability: natural cure

item: life orb

EVs: 252 SAtk / 4 SDef / 252 Spd

moves: -Hydro Pump (oppure Surf)

-Ice Beam

-Thunderbolt (oppure Grass Knot)

-Rapid Spin

Alakazam -attacking lead-

nature: timid

ability: inner focus

item: focus sash

EVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 Spd

moves: -Focus Blast
            -Psychic

-Thunderbolt (oppure Grass Knot)

-Taunt

Sono ancora deciso sul sesto pokemon, tra Medicham e Gallade... chi mi consigliate e con quale set?
Grazie in anticipo a tutti :D

Hige

Hexxus
Mod
scusa la domanda che può sembrare strana... ma puoi usare due pokèmon uguali? torneo strano

io andrei di Gallade http://www.smogon.com/dp/pokemon/gallade

prima o seconda opzione... ma con fendifoglia (al posto di StEd/IcPu)... copre ben due tipi del torneo e inoltre grazie alla sua abilità può essere più utile contro il team buio... ma lascio il resto ai più esperti