Aiuto pokerus!!!!

Syrio

AppesitÃ
Alllora la situazione è questa:

Un mio amico ha preso il pokerus su Rubino, me l'ha passato su un dragonair, ma una volta in squadra nn mi si diffonde sugli altri xkè?
 

Haunter

Amico
Sirius ha scritto:
Alllora la situazione è questa:

Un mio amico ha preso il pokerus su Rubino, me l'ha passato su un dragonair, ma una volta in squadra nn mi si diffonde sugli altri xkè?
Purtroppo a me non è mai capitato, ma l'argomento è già stato trattato... ti cito un post di cx! che ritengo significativo:

Per il contagio SI DEVE combattere. Non è necessario che combatta nè il contagiatore o nè il pokemon da contagiare. Non è automatico. Dopo ogni combattimento occorre controllare.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Un altro penso piccolo dettaglio:

Il pokémon contagiatore contagia i pokémon adiacenti in squadra..
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Se avete RF/VF il pokérus non ha effetto in alcun modo perché non c'è l'orologio ed è una storia lunga..

:D ;
default_chirolp_sballo.gif
 

Syrio

AppesitÃ
liuton2005 ha scritto:
Se avete RF/VF il pokérus non ha effetto in alcun modo perché non c'è l'orologio ed è una storia lunga..

:D ;
default_chirolp_sballo.gif
Devo dire ke me l'aspettavo....

e quindi neanke umbreon ed espeon si poxono fare per lo stesso motivo....

ke skifo.....
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
L ha scritto:
benvenuto nel mondo
Accidenti, volevo scriverlo io... un post così utile che avrei fatto a botte per scriverlo prima. Ma, ahimè, sono stato anticipato dall'erede ;____; [/ironia]Come già specificato, i due remake, non utilizzando un orologio interno, non permettono eventi come le evoluzioni di Eevee o lo sviluppo del pokérus. E' necessario passare questi giochi su una cartuccia [R/Z/S] che utilizzi l'orologio, o [se non erro] anche su Colosseum dovrebbe andare bene.

Non ci sono altre soluzioni per risolvere questa questione :-\
 
Top Bottom