Predicts everywhere - BW2 UU

MagicShedinja

Your Soul Is Mine... cit.
in questo topic vi posto una battle molto bella fatta stamattina con il mio team UU. molto bella perchè entrambi ci siamo predictati molto, non c'è stata alcuna Haxata (a parte il miss di Sleep Powder, ma non è stato determinante, ha solo prolungato la battle), e l'avversario era molto bravo: Enjoy:

http://www.pokemonshowdown.com/replay/uu-16339792

come ho detto alla fine, davvero una delle mie battaglie migliori. penso che in seguito la posterò sul tubo.  :)

EDIT: sistemato il Link
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
Mi sembra fosse Specs, altrimenti non avrebbe switchato sul V-Create di Victini. Mi sembra fosse lockato su Tbolt, quindi avrebbe killato Victini se fosse stato Scarf
 

MagicShedinja

Your Soul Is Mine... cit.
si, Raikou era Specs: se usava Hidden Power Ice o Extrasensory Slowbro resisteva il colpo e killava. se usava TBolt Gligar killava con Quake
 

Delta.

Zoidberg
Non so chi fosse il tuo avversario, ma si spacciava per me e Hunter. Fake TDers lolz

Btw la battle è stata carina, ma avresti potuto ragionare diversamente alcune volte.

GG Shèd!
 

Jack

boh
Non so chi fosse il tuo avversario, ma si spacciava per me e Hunter. Fake TDers lolz

Btw la battle è stata carina, ma avresti potuto ragionare diversamente alcune volte.

GG Shèd!
Avversario non molto intelligente, visto che avrebbe potuto scegliere gente migliore!
*ba dum tssss*
 
Top Bottom