BUT I...DON'T...CAAAARE! I LOVE IT!

EdTheMad

Stato richiami
Allora in questo topic bisogna condividere col Forum le nostre giornate no,quei giorni in cui la sfiga viene a portarci il caffè la mattina,quei giorni in cui i piccioni ci scambiano per statue ecc. Bisogna concludere il post con But i...don't...caaare! I love it! ogni volta
 

Nova_

mangekyō sharingan
quando andai a ritirare la mia copia prenotata di bioshok infynite(scusate se lo scritto male) non erano arrivate e quindi dovetti aspettare 5 giorni per averlo

 But i...don't...caaare! I love it!
 

Blaz

Amico
Certe persone sono davvero simpatiche, come una pedata sulle palle

But I...don't...care! I love them!
 

EdTheMad

Stato richiami
Un giorno mi hanno chiesto di andare a prendere lo yogurt in yogurteria ma era chiusa quella vicino casa mia,per cui sono andato in quella dall'altra parte della città in bici. Tornando a casa una gomma si è bucata e lo scossone ha fatto ribaltare il sacchetto. Yogurt everywhere. In più una vecchietta che passava di là mi fa "Ecco! Ora pulisci!"

But i...don't...caaare! I love it!
 

Jack

boh
Just smile and wave, just smile and wave....

tumblr_m5epoj1HCt1qdvhk5.gif


(non c'entra nulla, ma volevo postarlo)
 

EdTheMad

Stato richiami
Questo è lo spirito giusto Ciffy XD

Quando al compleanno di una mia amica sono inciampato sulla sua torta e oltre a rompere quella mi sono quasi rotto una gamba -.-

But i...don't...caaare! I love it!
 

EdTheMad

Stato richiami
Un giorno mentre stavo traducendo una versione in classe una prof è entrata per dire una cosa. Fatalità mentre leggevo la versione ho detto ".......Troia" e la preside mi ha sentito... 2 ore per farle capire che non l'ho fatto apposta.

But i...don't...caaare! I love it!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Ho insultato pesantemente un mio amico perché mi è uscito quello che pensavo di lui in quel momento e non quello che dovevo dire..

but i don't fucking care.. i hate him.. lol
 
Ultima modifica di un moderatore:

Swampert1402

Usa Geloraggio!
L'anno scorso quando ho rotto la LIM (una lavagna multimediale),ero sbiancato perchè pensavo di averla rotta invece si era solo staccato un pezzo (non importante),per tutta la giornata stavo tremando con la paura di essere sospeso

But I....don't.....caaaare! I love it!
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
A qualcun altro è successo di peggio: uno shiny che non scappava, ma... pokéball terminate º_º

Gli sarà importato qualcosa? Avrà detto "i love it" ?
 
Ultima modifica di un moderatore:

EdTheMad

Stato richiami
Oggi a lavoro ero andato in bagno. Mentre mi alzavo una farfallina mi è entrata nelle mutande...

Me ne sono accorto dopo quasi mezz' oretta mentre servivo un cliente,quando ho sentito qualcosa che mi usciva dai pantaloni. Allora la farfallina è uscita dal collo della maglietta...davanti al cliente. Sto qua mi fa "si vede che voi giovani avete le farfalle nello stomaco"

But i...don't...caaare! I love it!
 

Swampert1402

Usa Geloraggio!
oggi mentre giocavo a calcio ho preso una botta al palo con la spalla e poco fa mi è venuto un crampo sempre sulla stessa spalla

But i....don't.....caaare! I love it!
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Mi iscrivo al PB academy e vengo scartato , a scuola la classe si becca una nota di classe , ho la settimana piena di verifiche , i prof iniziano a tormentarci per l'esame , scritto durante tutte le ore di motoria , internet va a scatti da tutto il giorno ...

BUT I...DON'T...CAAAARE! I LOVE IT!
 

Shadow D.

Parroco
Mi iscrivo al PB academy e vengo scartato , a scuola la classe si becca una nota di classe , ho la settimana piena di verifiche , i prof iniziano a tormentarci per l'esame , scritto durante tutte le ore di motoria , internet va a scatti da tutto il giorno ...

BUT I...DON'T...CAAAARE! I LOVE IT!
Se ti avessero accettato al PB academy non potresti studiare per le verifiche.

BUT I...DON'T...CAAAARE! I LOVE IT!
 
Ultima modifica di un moderatore:

EdTheMad

Stato richiami
Ieri ho sognato di essere la Winx dei tonni...e di trombare con Mara Maionchi....la mia mente mi fa paura....

But i...don't...caaare! I love it!
 

EdTheMad

Stato richiami
Ieri ho dormito in hotel perché sono partito con un mio amico. Lui è andato a dormire con la maglietta e mutande,io invece col pigiama leggero. Stamattina...ci siamo svegliati in mutande....

Ci siamo guardati,ci siamo spaventati e abbiamo riso come coglioni XD

But i...don't...caaare! I love it!
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Macchina comprata 3 settimane fa, nell'ultima settimana sfasciato lo specchietto del lato passeggiero, riparazione 30 euro. Due giorni dopo ho tamponato un autobus in fermata (l'autista non si è accorto di nulla quindi l'ho scampata abilmente). Risultato una botta vicino al fanale. Lo scazzo è che ho preso la botta dopo aver fatto già una riparazione su una macchina presa da 3 settimane (usata, ma conciata come se fosse nuova diamine).

BUT I DON'T CARE.... I LOVE IT! :'(
 
Top Bottom