Come formare una squadra forte su Pokèmon Bianco 2

Nimalus

Zoidberg
Salve ho appena cominciato la carriera a Pokèmon bianco 2 e ho preso come pokèmon iniziale Tepig!
ora vorrei fare una squadra molto forte! potreste dirmi quali pokèmon vale la pena catturare durante il percorso fino alla lega? magari indicandomi il percorso su cui si trovano ed anche il livello!
Sicuramente il primo Pokèmon che catturerò sarà Riolu! Secondo voi vale la pena? oppure per la prima medaglia tengo solo Tepig?

Grazie!
 

Shadow Wind

......
Direi che sono troppe poche informazioni per consigliarti qualcosa, potremmo dirti 10/15 pokemon forti, ma prima potresti darci qualche indicazione sul genere di lotta che preferisci o altro.
 

Nimalus

Zoidberg
Direi che sono troppe poche informazioni per consigliarti qualcosa, potremmo dirti 10/15 pokemon forti, ma prima potresti darci qualche indicazione sul genere di lotta che preferisci o altro.
Per ora ho battuto il capopalestra della 3 medaglia e ho in squadra Arcanine Lv21 Lucario Lv 21 e Pignite Lv 24

Quali altri pokémon mi consigli? 
 

NOVE

Parroco
il mio consiglio è cercare di formare una squadra che copra tutte le debolezze. Hai già 2 tipo fuoco quindi uno cambialo; ad esempio io cambierei Pignite con Sawk, poi quando arriverai ad austropoli potrai prendere eevee e farlo evolvere in jolteon. Per il tipo volante ti consiglierei o zubat(da prendere nelle fogne d'austropoli) oppure rufflet(che però ti devi far passare da qualcuno, altrimenti aspetti di arrivare al percorso 23(perché sta lì)

Infine per il sesto pokemon prenditi il classico Zorua, che ti regaleranno durante il gioco.

Quindi:

Arcanine - Lucario - Sawk - Jolteon - Crobat/Barviary - Zoroark
 
Ultima modifica di un moderatore:

Honokha

Amico
Per ora ho battuto il capopalestra della 3 medaglia e ho in squadra Arcanine Lv21 Lucario Lv 21 e Pignite Lv 24

Quali altri pokémon mi consigli? 
Why Arcanine???? Adesso imparerà solo Extrarapido! Era meglio tenere Growlithe… al 45 potevi avere un Arcanine con: Ondacalda, Fuococarica e Oltraggio...

Comunque anche io concordo che dovresti fare una squadra che copra tutte le debolezze… Anche se preferisco non abbandonare mai lo starter… Allora 3 domande:

1. Hai attivato l'asse dei Ricordi?

2. Hai il RAdar Pokémon? (applicazione per Nintendo 3DS scaricabile a circa 5€ dal nintendo eShop)

3. Hai ottenuto qualche evento?
 

Nimalus

Zoidberg
Why Arcanine???? Adesso imparerà solo Extrarapido! Era meglio tenere Growlithe… al 45 potevi avere un Arcanine con: Ondacalda, Fuococarica e Oltraggio...

Comunque anche io concordo che dovresti fare una squadra che copra tutte le debolezze… Anche se preferisco non abbandonare mai lo starter… Allora 3 domande:

1. Hai attivato l'asse dei Ricordi?

2. Hai il RAdar Pokémon? (applicazione per Nintendo 3DS scaricabile a circa 5€ dal nintendo eShop)

3. Hai ottenuto qualche evento?
Non sapevo di Growlithe comunque L'asse dei ricordi non mi serve perché ci ho giocato su Dsi a Nero mentre ora ho un 3DS . il radar non l'ho mai acquistato! Gli eventi che ho fatto li ho persi perché ho appena iniziato una nuova partita!
 

Shadow Wind

......
Non sapevo di Growlithe comunque L'asse dei ricordi non mi serve perché ci ho giocato su Dsi a Nero mentre ora ho un 3DS . il radar non l'ho mai acquistato! Gli eventi che ho fatto li ho persi perché ho appena iniziato una nuova partita!
L'asse dei ricordi funziona anche da dsi a 3ds, io l'ho fatto. Purtroppo è appena finito l'evento di Meloetta, pokemon che è interessante per l'avventura per la duplicità zuffa/psichico e per la sua doppia forma. In realtà se ti posso consigliare come formare un team ti direi proprio come nove di coprire più debolezze possibili, ma di farlo sensatamente e quindi di dare dei ruoli precisi ai pokemon. Essendo ancora l'avventura non puoi certo andare liberamente a prenderteli in giro per la regione. Perciò per qunato riguarda le palestre ti conviene sfruttare qualche pokemon anche senza tenerlo in squadra.
 
Top Bottom