1° torneo Challenge Cup BW2 - Commenti e premi

Bene gente, oggi si è concluso il 1° torneo Challenge Cup BW2. Parecchie adesioni per essere un torneo interno, spero vi siate divertiti. 

Lasciamo dunque la parola ai premi e ai vincitori, ma anche a coloro che hanno partecipato.

Terzo classificato: Zago

​
 ​
Secondo classificato: Stig

​
Primo classificato: Lucanik-San

​
Premio speciale: Mosq

​
Inserirò i banner appena possibile. Il premio speciale ve lo lascio in sospeso, di modo da potervi far pensare al "chi" e al "perché". Lascio a voi la parola  ^^

Ultima modifica da un moderatore:

mafreel

Rappresentante di classe
C'è da dire che quando ho challato Luke per la battle, avevo visto che lui aveva un po' di punti, segno che si è allenato ad haxare in cc. X° Bravo Luke!!

Dxs

Rappresentante di classe
Bravo ancora Luca. Personalmente, Dante non ha avuto pietà per la mia anima, perseguitandomi in Winner e Loser Bracket.

M

Makonik-san

Che vittoria sarebbe senza dedica?
Dedico questo trionfo alla mia amata Naruko Anjou: lascia perdere Jintan e Yukiatzu, piuttosto vieni via con me! Saremo felici assieme!

Bravo ancora Luca. Personalmente, Dante non ha avuto pietà per la mia anima, perseguitandomi in Winner e Loser Bracket.
A me è andata meglio, ho incrociato Van Buyten in winner bracket.
FUNNY EDIT: nel medesimo istante in cui premevo "invia", Muller segnava il 4-0 al Barça. Vreo portajelal, sks.

Ultima modifica:
complimenti a Luca per la vittoria, ma il premio speciale va sicuramente a me per essere riuscito a farmi eliminare da vincy
;

P.S. @Jack scrivere solo "Stig" è un'offesa: <<Some say that his first name really is "The">> (cit. Richard Hammond S8 E8)

Oramai lui è Stig, punto. 

Comunque, Zago è uno sculone, mi ha buttato fuori senza ritegno con quel suo cazzo di Magneton. Avrò la mia vendetta, un giorno!

Dnt

Hirako Shinji
GG a lucanik per aver anche superato in hax stig

per il resto quoto fanta

Il premio speciale va a Starly. Punto.
 anche io sono stato eliminato dallo starly di mosq..

e chiedo anche scusa a dxs per averlo eliminato sia in winner che in loser(che tra l altro è la terza volta in due tornei che lo incontro,lol) non ho mai haxato cosi tanto!!

gg a tutti

Banner inseriti. Per il premio speciale vi faccio aspettare ancora un pochino, anche se il banner è già pronto (serve un post a parte, quindi qualcuno deve commentare prima buaaaahahahah)

Si ringrazia Shadow Wind per i banner >9000: maledetto Zago, ne volevo uno io ç_ç

Bene bene, siamo giunti al momento atteso. Il premio speciale del torneo va a...

Riprova, sarai più fortunato!

Te l'ho detto di riprovare!

NEIN NEIN NEIN NEIN NEIN

Ritenta, ritenta!

*problemz?*

Ok, questo è quello giusto.

Vince Mosq lo speciale premio Uber Cheater, destinato a coloro che non sanno far altro che pescare Uber e OU, persino in Challenge Cup. Ben fatto Mosq, ben fatto!

crauser

a strange game. the only winning move is not to pl
il premio migliore è per mosq e non per il primo! xD

questa sì che è giustizia! (scherzo!)