Mazzi della serie Yu-gi-Oh GX

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Stavo pensando di comprarmi un mazzo della nuova serie GX,volevo sapere se ne erano usciti e soprattutto esiste il mazzo che usa Jaden(Quello con gli Eroi Elementali)

Grazie in anticipo^^
 

Syrio

AppesitÃ
1a di tutto il mazzo introduttivo jaden è una merda totale

2o poi nn è uscito nessun mazzo GX ma solo gli structure terra e vento
 

Blackmew

Parroco
Sirius ha scritto:
1a di tutto il mazzo introduttivo jaden è una merda totale
COSA......HAI..........DETTO??????!!!!!!!!!!!!!!!! :D ;
default_chirolp_sballo.gif
default_chirolp_sballo.gif
Ma se quel mazzo è ficchissimo!
 

Robby

Amico
sarà pure un mazzo figo, ma se ti mettono giù degli elfi gemelli + ascia della distruzione è dura andare avanti...
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
O.o

Bah in un negozio mi sono procurato Clayman,Bustinatrix,thundergiant(occomecacchiosiscrive),sparkman,tutti in inglese,trovati in un bundle pagato 5,90 euri,con circa una settantina di carte tutte potentissime...E alcune di Jaden...Ma nn c'era polimerizzazzione..!

Azz XD
 

Syrio

AppesitÃ
Blackmew ha scritto:
COSA......HAI..........DETTO??????!!!!!!!!!!!!!!!! :D ;
default_chirolp_sballo.gif
default_chirolp_sballo.gif
Ma se quel mazzo è ficchissimo!
1o se un mazzo è figo o bello nn è detto ke sia anche forte.

2o a questo punto è meglio il mazzo yugi evoluzione.....

lupetto180 ha scritto:
O.o

Bah in un negozio mi sono procurato Clayman,Bustinatrix,thundergiant(occomecacchiosiscrive),sparkman,tutti in inglese,trovati in un bundle pagato 5,90 euri,con circa una settantina di carte tutte potentissime...E alcune di Jaden...Ma nn c'era polimerizzazzione..!

Azz XD
bella fregatura........
 

Robby

Amico
sarà figo quanto vuoi, ma mettere un mostro quale bubbleman in attacco è un po...UU

soprattutto contro avvrsari che hanno mazzi distruttivi ( quale un possibile mio ;PPP )
 

Robby

Amico
lupetto180 ha scritto:
Fregatura perchè scusate???
quanti mostri con un attacco considerevole (1700+) con 4 stelle?pochi, o nessuno.

se non ti viene una mano fortunata e l'avversario nel mazzo ha 4 elfi gemelli, 4 dunames strega oscura, qualche mostro materiale da fusione, 4 polimerizazioni, 4 esperti della fusione...è dura °°

soprattutto con le fusioni quali drago nero meteora e simili °°

( Ok, questa è una descrizione moooooolto veloce del mio mazzo su rom ;D )
 

Carlito

Passante
lupetto180 ha scritto:
XD

Ciao Sirus come butta?XD

non mi smebra tanto una fregatura..PErchè dentro c'era anche Cyber Drago Gemello,una fenice sacra XD e una 2900/2800
COME!?

e chi è il cretino che te l'ha venduto?
 

Carlito

Passante
Robby ha scritto:
avrà pure tanto attacco, ma se l'avversario non è un n00bbone non ta lo fa mandare giù...UU
qui è sirius che parla:

la fenice sacra di nephtys si smercia normalmente a 20 €.

P.S.anche Carlito come me è un arbitro di yu-gi-oh
 

Robby

Amico
Carlito ha scritto:
qui è sirius che parla:

la fenice sacra di nephtys si smercia normalmente a 20 €.

P.S.anche Carlito come me è un arbitro di yu-gi-oh
va beh, solo perchè è costosa non vuol dire che sia forte...allora alcune carte non varrebbero una ciofeca benchè abbiano 1900 di attacco e 4 stelle...UU
 

Blackmew

Parroco
Sirius ha scritto:
1o se un mazzo è figo o bello nn è detto ke sia anche forte.
Invece è forte!Ma secondo te "Uomo alato della fiamma eroe elementale" o "Gigante del tuono eroe elementale" sono deboli?Io credo di NO!Anzi, credo siano dei mostri molto forti e soprattutto molto rari! :D ;
 

Syrio

AppesitÃ
ah ah ah

1a di tutto il gigante del tuono e uomo alato della fiamma nn sono affattpo rari visto ke ci sono anke comuni....

2a cosa nn sono forti. i mostri fusione da te elencati si possono battere il mille modi.....

Il deck eroe elementale così come esce è il deck + stupido e cesso paragonabile solo al set introduttivo yugi.

3a ed ultima cosa se proprio ti vuoi fare un mazzo buono elementale devi giocare una serie di carte ke si fano fatica a mettere insieme.
 

Blackmew

Parroco
Sirius ha scritto:
1a di tutto il gigante del tuono e uomo alato della fiamma nn sono affattpo rari visto ke ci sono anke comuni....
Ti sbagli!Sono rari ultimate!
Sirius ha scritto:
2a cosa nn sono forti. i mostri fusione da te elencati si possono battere il mille modi.....
è vero!Ci sono mostri più forti di loro, ma almeno loro hanno degli effetti devastanti!
Sirius ha scritto:
Il deck eroe elementale così come esce è il deck + stupido e cesso paragonabile solo al set introduttivo yugi.
E allora?Basta potenziarlo...
Sirius ha scritto:
3a ed ultima cosa se proprio ti vuoi fare un mazzo buono elementale devi giocare una serie di carte ke si fano fatica a mettere insieme.
E se le carte che servono arrivano al momento giusto?Gli eroi elementari sono mostri molto forti!Che dire...

:D ;
 

R.A.B.

Passante
Blackmew ha scritto:
Ti sbagli!Sono rari ultimate!

1O SONO RARI O ULTIMATE

2Si trovano anche comuni

è vero!Ci sono mostri più forti di loro, ma almeno loro hanno degli effetti devastanti!

Effetti devastanti?Quado tiri giù un uomo alato o un altro ciccione festeggi poi piangi perchè te lo spaccano subito con uno smashing e simile... insomma il mazzo conta troppo sulle fusioni che sono facili da spaccare e non possono tornare dal cimitero...

E allora?Basta potenziarlo...

Si certo buono te a cercare di potenziare un E-hero... tutti i mazzi di adesso lo schiacciano, il soul i vari OTK(anche se ancora per poco)L&D e tutti gli altri, forse hai  qualche speranza contro i mazzi rana...

E se le carte che servono arrivano al momento giusto?

Ok, ottima strategia basare il mazzo sul culo... guarda che la realtà non è come l'anime dove Jaden di primo turno tira giù 5 fusione e si riprende le carte con miraggio+ provviste eh...

Gli eroi elementari sono mostri molto forti!Che dire...

:D

Che dire!?!?!?!?!?!?!?!?!?  Su questo commento stendo un velo pietoso...
Se non sei ancora convinto dammi il tuo indirizzo ed è possibile che entro quest'anno in una delle mie tante trasferte potremmo sfidarci^^
 

Syrio

AppesitÃ
Blackmew ha scritto:
Ti sbagli!Sono rari ultimate!
ho 7 tempesta eroe elementale di cui 2 ultimate e, francamente sto pensando di usarlo come carta igenica (le ultimate sono così morbide sulla pelle XD)
Blackmew ha scritto:
è vero!Ci sono mostri più forti di loro, ma almeno loro hanno degli effetti devastanti!
Si ma per evocarli devi fare i salti mortali e se poco poco ti blocco le fusioni sei un duellante morto
Blackmew ha scritto:
E allora?Basta potenziarlo...
Più facile a dirsi ke a farsi
Blackmew ha scritto:
E se le carte che servono arrivano al momento giusto?
ah bene allora crediamo anke nel cuore delle carte....
Blackmew ha scritto:
Gli eroi elementari sono mostri molto forti!Che dire...:D
Senti io al momento ho visto mote persone col deck eroe elementale ma nessuna di queste ha fatto molta strada xcui il mio era solo un consiglio poi fai un pò come cazzo ti pare
 

R.A.B.

Passante
Sirius ha scritto:
ho 7 tempesta eroe elementale di cui 2 ultimate e, francamente sto pensando di usarlo come carta igenica (le ultimate sono così morbide sulla pelle XD)Si ma per evocarli devi fare i salti mortali e se poco poco ti blocco le fusioni sei un duellante mortoPiù facile a dirsi ke a farsiah bene allora crediamo anke nel cuore delle carte....Senti io al momento ho visto mote persone col deck eroe elementale ma nessuna di queste ha fatto molta strada xcui il mio era solo un consiglio poi fai un pò come cazzo ti pare
Concordo pienamente

/OT/Ho postato la nuova banned
 

Blackmew

Parroco
Sirius ha scritto:
ho 7 tempesta eroe elementale di cui 2 ultimate e, francamente sto pensando di usarlo come carta igIenica (le ultimate sono così morbide sulla pelle XD)
E usale come carta igienica!Tanto...chi se ne frega!(Forse il cesso?.....
default_chirolp_hun.gif
:D
default_chirolp_sballo.gif
)
Sirius ha scritto:
Si ma per evocarli devi fare i salti mortali
Basta mettere alcuni Avian, Burstinatrix, Clayman, Sparkman e polimerizzazioni in più per averli in mano più faccilmente!Oppure si può sempre usare "Segniale dell' eroe"!
Sirius ha scritto:
facile a dirsi ke a farsi
Basta comprarle ordinandole su Cardgame-club!
Sirius ha scritto:
ah bene allora crediamo anke nel cuore delle carte....
Ma che cacchio centra il cuore delle carte?
default_chirolp_hun.gif
Io non credo a queste cosette...Ripeto:Basta mettere alcuni Avian, Burstinatrix, Clayman, Sparkman e polimerizzazioni in più per averli in mano più faccilmente!Oppure si può sempre usare "Segniale dell' eroe"!

default_chirolp_sballo.gif


Ascolta, queste sono delle mie oppinioni, quindi, non protestare!Anzi, smettiamola, prima che chiudano il topic!
default_chirolp_sballo.gif
default_chirolp_hun.gif
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Sirius ha scritto:
1a di tutto il mazzo introduttivo jaden è una merda totale

2o poi nn è uscito nessun mazzo GX ma solo gli structure terra e vento
Non me ne intendo, ma guardavo l' anime... Non è questo il mazzo di Ja(y)den?
 
Top Bottom