Shedinja

GufoGrigio

Passante
Ho una domanda riguardante il nostro amico 
200px-Artwork292.png
mi ha sempre attratto la sua abilità e mi sono sempre chiesto se una volta evsato e allenato possa essere un valido alleato in un team competitivo.... secondo voi? 

Se vi state chiedendo in quale tier io intendo per la GBU
 

Baoba

Parroco
ma se è uberissimo XD
LOL, ma che stai dicendo? Si può usare, solo che in OU sarebbe sprecato, perciò lo usano in Uber per contrastare varie potenze (tipo EK Arceus) dato che lì il weather si usa poco.

Per quanto riguarda la tier GBU non la conosco molto bene quindi non saprei..
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nanashi

Socio del Gengar col cappello
Non so molto sugli Shedinja, mi ci sono fermato ad esaminarlo un po', e sta di fatto che il pokemon non è tra i privilegiati del Metagame, tuttavia ha un potenziale discreto. Penso però che possa essere poco utile nel battling competitivo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
Si può usare benissimo e può cogliere l'avversario impreparato, visto che solo alcuni tipi di mosse lo colpiscono. Il dramma è che non puoi permettere all'avversario di settare le rocce (o al limite spinnarle via appena possibile), sennò non entra nemmeno in campo, né fartelo toxicare / burnare. 

Originale ma richiede un sacco di abilità nel giocarlo. Ricordo che Mosq me lo usò contro ancora quest'estate....mai pianto così tanto in un solo giorno ç_ç
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
In doppio lo trovo usabilissimo ed è stato un elemento fisso nella squadra che ho usato per circa sei mesi (fino a tutto febbraio) nei tornei ufficiali wifi, soprattutto contro i rain team che raramente hanno più di un Pokémon con mosse superefficaci su di lui (e con la preview lo capisci subito). Spesso l'unico rischio erano gli status o i Ferrothorn che sono fisicamente intoccabili per lo spettro.
 

GufoGrigio

Passante
Scusate l'assenza comunque grazie per i consigli credo che cercherò di infilarlo nel mio team in doppio per i tornei wifi!!! Vediamo cosa si riesce a combinare ^^
 
Top Bottom