la carta più rara che avete?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Syrio

AppesitÃ
io ho un erika's vileplume, un typlosion (il primo tipo di typlosion mai stampato) e poi tante altre ke sono buttate da qualche parte.....
 

Steph

Great Teacher
Mod
L ha scritto:
io ho charizard originale della prima seria in prima edizione, rara è?

introvabile penso
Ne ho due...

Le vere rare sono le Shining Neo Destiny e Revelation... io le ho tutte tranne Gyarados rosso e Charizard viola...
 

Joe

Amico
costano 39 euro e nn si trovano più ... anche se ne hai due sono rare lo stesso ... io penso di vendere una delle mie
 

Sin

the ultramegamaster
Boh, penso il Gyarados Shiny nel primo e unico (e ultimo, nel senso che dopo di quello ho smesso di giocare) pacchetto delle Neo Revelations; tra l'altro ne aveva preso pure uno un mio amico, e aveva trovato Magikarp Shiny.
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Uhm...

Ho tutto il set base completo in ottime condizioni, ho uno Smeargle giapponese holo, ho una Miracle Energy giapponese holo, ho Shining Gyarados, Shining Magikarp, Shining Tyranitar, Shining Charizard e Shining Mewtwo, ho Aerodactyl fossil holo prerelease, ho il Meowth holo promo del TCG per GBC... queste sono le chicche...

poi ci sono altre carte carine come l'Entei promo holo e Melodelfe e Scarabrute (Clefable e Pinsir francesi) holo.
 

Marko.P

Passante
Le mie carte più rare (almeno credo) sono Lugia (neo genesis 1.ed), Wailord Ex, Venusaur ex, Shining Mewtwo, Shining Charizzard, Shining Celebi, Kabutops ex,Rocket's Articuno ex, Rocket's Raikou ex, Agron ex, Gardevoir ex, Golem ex, Blaziken ex(team magma vs acqua), Groudon ex, Deoxys (attaco) ex, Meganium ex, Chansey Ex ... i 4 Deoxys non ex (se valgono qualcosa) ... Celebi ex (della serie POP2 (quelle che si vincono alla lega dove c'è disegnato sopra Venusaur). :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

~Nigeris.

Parroco
io ho un wailord EX, kabutops EX, rocket Raikou EX, Regice Ex, Viplume EX, Metagross EX, Dark celebi (può ritenersi rara?), Venusaur promo e .... Shining Steelix!
 

Wolf

Parroco
Mio fratello mi riporta che alla suo scuola la carta che più gli viene chiesta è Charizard EX. Lui (e pure io) valuta le Star (le Shining nuove) le più rare:

Treecko, Mudkip, Latios, Suicune, Raikou, Regirock, Regice, Registeel, Gyarados δ, Mew δ.
 

BaSTe_58_FiX

Zoidberg
Ne ho tantissime holo e rare, xò credo ke la + rara sia o tyranitar ex o charizard della prima edizione, cmq ho anke venusaur e blastoise dela prima serie :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

MOX

Zoidberg
io ho tutta la prima serie , la jungle e la fossil complete e altra carte ex serie e promo dei pokemon day passati
 

La Giga

Zoidberg
io ho latias star 80HP 105/107 se la vuoi dimmelo e fammi un'offerta varrebbe 75 € ma io te l'ho do a nn - di 45€.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom