Gatti che fanno la pasta sulla tastiera

mafreel

Amministratore di condominio
Io invece ho un compagno di classe che quando fa' il tema scrive in egiziano e quando ci parlo su facebook usa più termini lui di un vocabolario. Boh.
 
M

Makonik-san

Più che altro, mi è capitato spesso il contrario: ossia di chattare con persone apparentemente dotte ed estroverse, ma che IRL avevano la capacità espressiva di...non so...un salmone.
 

A giudicare dal titolo pensavo fosse un thread sugli "amici" che parlano alle spalle, comunque.
 
Ultima modifica:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Uno dei miei più grandi amici è un esempio, nella vita normale è un normale ragazzo della sua età, in chat usa un sacco di abbreviazioni da sms :') Si trova più comodo dice ù.ù
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Infatti, penso che fra non nerd sia un comportamento abbastanza diffuso, specie quando si scrivono SMS.

Pure io lo faccio quando non ho voglia di sbattermi, in conversazioni poco serie.

Non mi pare così grave, il titolo del topic faceva presumere ben altro... :)
 

gGiova

e-ehi.
Infatti, penso che fra non nerd sia un comportamento abbastanza diffuso, specie quando si scrivono SMS.

Pure io lo faccio quando non ho voglia di sbattermi, in conversazioni poco serie.

Non mi pare così grave, il titolo del topic faceva presumere ben altro... :)
non ho detto "abbreviare"

ho detto "fare la pasta alla tastiera"

"oila il link da me a scola" (cit.)
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
anch'io credevo si trattasse di gente che parla alle spalle. Comunque quella del gatto che fa la pasta sulla tastiera è bella, me la rivendo!
 

gGiova

e-ehi.
Cambiate in un titolo più appropriato se lo trovate, io ci ho pensato per cinque minuti, senza soluzioni. :P
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
A me sembra che a quel gatto piaccia quanto sia liscio il tasto..
 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Pensavo fosse una discussione che parlasse di gatti.

Questo sì che fa male
default_chirolp_gusun.gif
 
Top Bottom