Proposta di CiaobyDany

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
http://wiki.pokemoncentral.it/index.php?title=Discussioni_utente:Snorlite#Template_vari

CiaobyDany ha scritto:
In più il primo template (quello che ho chimato "Non saprei" perché non sapevo come chiamarlo), è un mio esperimento, sarebbe una cosa simile al Template Lop/tipo, però con un tipo solo, perché ad esempio http://wiki.pokemoncentral.it/Elenco_Pok%C3%A9mon_per_tipo'>qui è stato usato il Lop/tipo anche dove c'è solo un tipo, che è abbastanza stupido, quindi se non ci sono errori penso che possa andar bene, oppure nelle pagine dei vari tipi per la lista dei Pokémon di tipo puro è stata usata una tabella bruttina (non è neanche stondata), quindi con un template sarebbe più facile da fare e non intaserebbe la pagina.
Il template a cui si riferisce è questo http://wiki.pokemoncentral.it/Utente:CiaobyDany/sandbox#Template:Non_saprei, che ne pensate? Ho pensato fosse meglio chiederlo ad altri prima di modificare subito il template per sentire le vostre opinioni, così possiamo confrontarci senza litigi vari :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maze

TypoMzn
Wiki
Dice che così si potrebbe ovviare al problema delle colonne "Tipo1" e "Tipo2" anche quando il tipo è uno solo? Scommetto che è già stato fatto ma non usato, e al più si può mettere un parametro in più con un valore default. Non credo serva un altro template.
 
Top Bottom