Acchiappa MEW!

Joe

Amico
avete presente questa carta?

pokemonblackstarpromo250x357.jpg


se ricordate bene per averla bisognava portare al rivenditore di carte autorizzato una carta che diceva acchiappa Mew! ebbene io di queste ne avrò una 20ina che ci posso fare ? secondo voi valgono qualcosa in se oppure posso vedere se qualche rivenditore ha ancora dei mew o le posso usare come carta igenica?
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Yoshi ha scritto:
Si però Pokè ha ragione potrebbe scambiare mew per delle altre carte rare o forti o magari li potrebbe anche vendere
Lasciamo perdere..

:D ;
default_chirolp_sballo.gif


Joe ha scritto:
se ricordate bene per averla bisognava portare al rivenditore di carte autorizzato una carta che diceva acchiappa Mew!
Ma quando c'era questa promozione? Sicuramente sarà finita..
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Joe ha scritto:
è partita nel 2001 e sulla carta c'è scritto fino ad esaurimento scorte...chissà
Buona fortuna allora ma non penso tu te ne faccia molto di una carta vecchia di 5 anni fa..
 

Max.

Meh.
Veramente io sapevo che la regalavano alla lega quando ti iscrivevi (quindi non è così rara) e in più è una carta di 5 anni fa e sicuramente le avranno già buttate quelle che gli erano rimaste.

Anche perchè andando su ebay la compri a 50cent. °°
 

Joe

Amico
no già ne ho una di mew promo... è che magari potevo fare un pò di soldini con un'altra ventina di mewpromo...
 

Joe

Amico
non ci capisco più niente ...  :D

allora:io ho un solo mew promo e nn lo scambio , scambierei dei mew promo se riuscissi ad ottenerli dando in sostituzione la "carta speciale "che davano nelle bustine al cinema nel 2001
 
Top Bottom