Ciao

~Malù

Passante
Yay! È un bel programma. Credo che lo proverò stasera.: )

Il nome non mi piace molto, il "calc" stona. Prova a mettere qualcosa in inglese.
 

Honokha

Amico
Rilasciata versione 2.0 di PokéCalc! DOWNLOAD 

Ecco le novità:

immagineoju.png


  1. Finalmente aggiunto il supporto a Pokémon Bianco e Nero!
  2. Piccoli ritocchi grafici;
  3. Miglioramento della stabilità e correzione di alcuni Bug
Buon Divertimento!
Modifica il messaggio sopra vai!

Se no tanta gente non lo scarica questo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

NOVE

Parroco
io nel PWT non sono andato in ordine, cioè, ho battuto quello di Unima poi di hoenn poi di sinnoh ecc. Lì però mi chiede a quale torneo sono arrivato..

comunque qui mi da l'88,84% di completamento
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gkx

Admin
domanda seria: perché non fai un'applicazione web invece che per pc?  così non è necessario scaricarsela, installarla e aggiornarla ogni volta.  inoltre non sarebbe compatibile solo con windows, e funzionerebbe anche su smartphone/tablet vari.

solo un consiglio, per il resto l'app mi sembra interessante - anche se non posso verificarlo dato che non ho windows...
 

Honokha

Amico
Eh, ci avevo pensato anche io sai?

Solamente che -oltre a non avere un host sul quale mettere il mio programma- non ho competenze per programmare in Java >.<

Magari in futuro, riuscirò a farlo. Per il momento rimaniamo così :D
Con che linguaggio lo hai fatto C++ o Visual Basic? L'host lo trovi tranquillamente girellando, alcuni siti danno piccoli host gratuiti di piccolo spazio… e volendo potresti usare flash player, il Flash Builder (per quanto costi abbastanza) è compatibile con i vari linguaggi e per quanto ne so (non ho mai provato) può mettere i lavori in internet...

comunque ho fatto un paio di controlli:

Bianco 2: 82,7%

Bianco: 98 % circa non ricordo tutti i dati…

SoulSilver: 73,5%

Diamante: 100% e li mi sono gasato un botto XD
 

Shadow Wind

......
Sembra interessante, putroppo trovandomi su Ubuntu non ho la possibilità diretta di usufrire del programma, ma non perdo la speranza e nei prossimi giorni lo testerò su wine. Ho dato un'occhiata e per il momento ho controllato dal sito di Wine che comunque il net framework 4 funziona, farò sapere. Sarebbe utile anche agli utenti di Mac OS X che se non sbaglio dovrebbero avere la stessa opportunità di usufruire di wine.
 

Honokha

Amico
Sembra interessante, putroppo trovandomi su Ubuntu non ho la possibilità diretta di usufrire del programma, ma non perdo la speranza e nei prossimi giorni lo testerò su wine. Ho dato un'occhiata e per il momento ho controllato dal sito di Wine che comunque il net framework 4 funziona, farò sapere. Sarebbe utile anche agli utenti di Mac OS X che se non sbaglio dovrebbero avere la stessa opportunità di usufruire di wine.
Ho provato a usare Wine su Mac OS X ma non vuole saperne di partire...
 
Top Bottom