"mostri" in tutto ciò che è cultura

Da sempre nell'uomo è insito il bisogno di esorcizzare o creare qualcosa che gli fa paura , quali si

  • Dracula

    Voti: 3 18,8%
  • Frankestein

    Voti: 3 18,8%
  • la Mummia

    Voti: 2 12,5%
  • l'Uomo lupo

    Voti: 4 25,0%
  • Mr.hide

    Voti: 4 25,0%
  • il golem

    Voti: 0 0,0%
  • il Mostro della palude

    Voti: 1 6,3%
  • Nightmare

    Voti: 1 6,3%
  • Predator

    Voti: 0 0,0%
  • Alien

    Voti: 2 12,5%
  • Jason

    Voti: 2 12,5%

  • Votatori totali
    16

Joe

Amico
personalmente preferisco la vecchia guardia , sono molto più "realistici" in quanto hanno tutti un contesto o "palcoscenico" che è lontano dalla realtà e remoto nel tempo , quelli moderni sono troppo verosimili e attuali (tranne freddy ovviamente)

edit: ho modificato il sondaggio e azzerato i voti ,adesso, invece di scegliere fra mostri vecchi e nuovi scegliete il vostro preferito
 
Ultima modifica di un moderatore:

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Predator e Alien sono i miei animali di casa preferiti..

La serie dei film di Alien mi ha fatto sognare talmente tanto che non potete immaginare..

I due film Predator mi facevano impazzire (il primo era più bello del secondo)..

Il gioco AliensVSPredator una figata in extremis..

AVP2 ancora di più..

Il film AVP mi è piaciuto abbastanza anche se (come al solito) la storia dei film non è sempre quella giusta..
 

Joe

Amico
se siete d'accordo farei un altro sondaggio per vedere chi è il mostro preferito in assoluto.... postate anche puelli che nn ho segnalato ... tanto per ricordarli
 

Cerb

Parroco
Joe ha scritto:
se siete d'accordo farei un altro sondaggio per vedere chi è il mostro preferito in assoluto...
In effetti penso sia meglio così, questa distinzione fra vecchi e nuovi è un po' strana.

Comunque io perferisco Alien, i primi tre film sono stupendi, il quarto un po' meno. AvP non esiste.
 

The King

Amministratore di condominio
Mah l'unico a farmi paura forse sono i lupi mannari, forse xchè ho visto la loro trasformazione in un gioco chiamato Altered The Best e sono rimasto colpito X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
AVP dice tutto..

Niente mi piacciono più dei Predator e degli Alien (fra i mostri intendo)..

alien-vs-predator.JPG
 
L

Larm

~The King~ ha scritto:
Mah l'unico a farmi paura forse sono i lupi mannari, forse xchè ho visto la loro trasformazione in un gioco chiamato Altered The Best e sono rimasto colpito X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D.
Immagino ti riferissi ad Altered Beast..

Altered_Beast.png
 

The King

Amministratore di condominio
Si Larm, ma mi riferisco a quello per la play 2 (le loro trasformazioni ti impressionano proprio X°°°D), poi in questo gioco ci sono anche altre trasformazioni in altri tipi di animali ma x fortuna io non ci sono arrivato :°D

Ecco la copertina del gioco :

 

Mont

Passante
Connacht ha scritto:
(comunque il film di AvP fa schifo al cubo)
no dai, non è così brutto

Mella ha scritto:
Dracula. I vampiri mi hanno sempre affascinato...
non avrei saputo dirlo meglio.

inoltre anche mr.Hide: credo sia estremamente figa la questione dell'essere, dell'altra "personalità" (diciamo così) che ogni uomo ha dentro di sè (inoltre il libro è molto bello °°)
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Connacht ha scritto:
(comunque il film di AvP fa schifo al cubo)
Questo lo so ma io mi riferisco proprio ai due mostri e mi riferisco un pochino anche al gioco..

Ora che mi ricordo bene c'era anche un gioco per NES di Alien.. Le colonne sonore erano fantasmagoriche e un'esperienza unica da provare..

:D ;
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Alien,sicuramente mi ha fatto passare delle belle notti abbracciato al cuscino,ma veramente affascinanti tutti e quattro...

E nn ho visto predator nè Alien vs Predator...
 
Top Bottom