per gli amanti di dragon ball /z/gt

pokeden

the den
ragazzi a voi piacerebbe se facessero una nuova serie di dragon ball? oltre a questo sento che tra poco arriverà in Italia il nuovo film La Battaglia degli Dei con il super saiyan Dio.Voi che ne dite del film? e della domanda della nuova serie?? postate i vostri commenti.
 

_passa

Parroco
sì ammetto che non mi dispiacerebbe una versione truzza di goku, vestito dolce e gabbana, che invece del radar usa un iphone5, magari coi capelli alla el sharawy, ma soprattutto che dopo 100 anni ancora ne dimostra 8
 
A

AnimeJapGirl

A me il GT fa schifo solo quando Goku è bambino, perchè le trasformazioni di quarto livello sono una gran figata...

Comunque secondo me Toriyama ha fatto bene a porre la parola "Fine" dopo il GT (addirittura so che inizialmente aveva ideato di far finire la saga ancor prima di Cell, ma poi si è ricreduto considerando il grande successo del manga)
 
Ultima modifica:

MaxerDany

Ace Trainer
Assolutamente no.

Probabilmente, le cose che sto per dire le avrete già lette mille volte, ma chissene.

Dragon Ball, doveva finire con la sconfitta di Freezer da parte di Goku. Ovviamente i fan rompiballe, lo hanno esortato a continare la serie (o perlomeno è ciò che ho sentito), che è iniziata a divenire monotona. Questo ha portato a molte contraddizioni, come Freezer che dice di essere il più forte dell'universo, ma in realtà ci sono sia Cooler sia Re Cold che sono più potenti di lui. E non parliano del Super Saiyan ogni 1000 anni. Ancora un po' e pure Bra e Pan si trasformano.

Poi non parliamo del GT. E' davvero una cosa orribile.

Penso che un'ennesima serie potrebbe essere ancora peggio. Oltre al fatto che non avrebbe senso. Prolungare qualcosa che doveva finire tempo fa è inutile.

Infine, il film sembra carino, ma potrò dare un giudizio migliore dopo che ne saprò di più.
 
Ultima modifica di un moderatore:

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
a me mi è sempre piaciuto dragon ball apparte GT ; quello è una schifezza -.-

Comunque se facessero una serie al posto di GT (una specie di serie alternativa) sarei molto contento ^^
 

MaxerDany

Ace Trainer
Se Toriyama farà mai qualcosa, continuerà dalla sconfitta di Bu con conseguente allenamento di Ub...Akira con Gt c'entra solo per i diritti del brand, mica l'ha scritto lui. Quindi un seguito sarebbe alternativo a GT. Almeno secondo me asd
Non ci avevo mai pensato.
default_WUWdc.gif


Sarebbe interessante un seguito alternativo a GT. Probabilmente sarò l'unico a pensarlo, ma mi piacerebbe vedere un possibile seguito dello Z con protagonista Ub, non più Goku. Lui stesso ha affermato che lo avrebbe allenato perchè sarebbe diventato lui il nuovo salvatore della Terra. O mi sbaglio?
 

Magic Fer

Parroco
Non ci avevo mai pensato.
default_WUWdc.gif


Sarebbe interessante un seguito alternativo a GT. Probabilmente sarò l'unico a pensarlo, ma mi piacerebbe vedere un possibile seguito dello Z con protagonista Ub, non più Goku. Lui stesso ha affermato che lo avrebbe allenato perchè sarebbe diventato lui il nuovo salvatore della Terra. O mi sbaglio?
sicuramente sarebbe migliore di GT... Ub è molto più simpatico di goku
 
A

AnimeJapGirl

E poi non sarebbe piu' la stessa cosa vedere una nuova serie di Dragon Ball senza la voce del mitico Maurizio Torresan... (in arte Paolo Torrisi) 
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Non ci avevo mai pensato.
default_WUWdc.gif


Sarebbe interessante un seguito alternativo a GT. Probabilmente sarò l'unico a pensarlo, ma mi piacerebbe vedere un possibile seguito dello Z con protagonista Ub, non più Goku. Lui stesso ha affermato che lo avrebbe allenato perchè sarebbe diventato lui il nuovo salvatore della Terra. O mi sbaglio?
Sì come no ! Piacerebbe anche a me pensare una serie così, ma senza inserire nuove trasformazioni Sayian, magari scoprendo che Ub fa parte di una nuova stirpe forte o robe del genere, incontrando nuovi nemici.

Quanti ricordi che mi sono venuti in mente !
 
Top Bottom