Delete Topic

#6
Quindi funziona ancora il fatto delle cartucce? Bene bene, spero tanto che se mando la mia cartuccia di Smeraldo (con l'adesivo tolto purtroppo, dannatissimo fratello minore) la accettino, dato che ci ho fatto non so quante ore sul gioco e sto cercando di completare il pokèdex in attesa di Pokèmon X e Y... Secondo voi dovrei provare a mandare anche io una e-mail di conferma del servizio ancora attivo? Fatemi sapere per favore :/
 
Ultima modifica da un moderatore:
#8
Io ho seguito tutto il procedimento e dopo aver avuto la conferma della Nintendo che il biglietto Aurora fosse tuttora disponibile ho spedito all'indirizzo i miei pokemon smeraldo e verde foglia; dopo qualche settimana i giochi sono entrambi tornati in mio possesso ma nei giochi il biglietto non è stato inserito tra gli strumenti base nè da nessuna parte del gioco, il servizio clienti mi dice che il biglietto si dovrebbe ottenere dal menu principale ma la funzione dono segreto non mi dà il biglietto evento e inoltre mi dice che per usare dono segreto serve l'adattatore wireless per Gba (cosa infattibile per me che poi gioco ai giochi 3gen con DS Lite) Qualcuno che è riuscito ad ottenere l'evento saprebbe aiutarmi a capire dov'è l'errore , quale potrebbe essere il problema e come ha ottenuto la cosa?
 
#10
Ah grazie,  sono salito al 1piano del centro (dove non ero mai andato visto che non lo potevo utilizzare xD ) e ho ottenuto il mio biglietto Aurora, essendo abituato al fatto che ai giochi new gen il postino era al piano terra non c'avevo proprio pensato, grazie per l'aiuto!!