Registrare sul nintendo 3DS

GufoGrigio

Passante
Ciao che voi sappiate esiste un modo per registrare quello che si sta facendo sul proprio nintendo (3ds xl ecc... è indifferente) il programma gratis lo conosco ma quello non registra mentre giochi ma solo tramite le telecamere...

grazie in anticipo
 

U.T.

Star
Non penso esisita nulla del genere.

Sarebbe una funzione veramente interessante per mostrare magari degli spezzoni di gioco agli amici ecc. ma Nintendo non ha ancora reso disponibile niente a proposito.
 

GG Hi im Hestia

I'm THE waifu.
Ciao che voi sappiate esiste un modo per registrare quello che si sta facendo sul proprio nintendo (3ds xl ecc... è indifferente) il programma gratis lo conosco ma quello non registra mentre giochi ma solo tramite le telecamere...

grazie in anticipo
In effetti sarebbe molto utile e servirebbe anche a me x esempio x fare video su youtube , ma non esiste nulla x farlo. Forse xo potresti registrare collegando un cavo dal computer al 3ds
 

GufoGrigio

Passante
cmq senza aprire un altro topic inutilmente i video lotta che si registrano possono essere scaricati sul pc in qualche modo?

Purtroppo no, bisogna avere l'armamentario giusto  xD
vabò cmq ho visto che anche volendolo comperare è solo x 3DS e io con l'XL dovrei spedirlo e farlo modificare fisicamente quindi per ora non ci penso più hehe
 
Top Bottom