Far imparare mosse a Pokemon...

Gemitaiz

Zoidberg
Ho preparato una tecnica piuttosto buona, ma ho bisogno di far imparare la mossa individua a Shuckle...come potrei fare?? Mi serve assolutamente la mossa individua, non me ne interessano altre...

Domande di riserva: Ci sono pokemon di ghiaccio, oltre Articuno che possono imparare calmamente?

Dove trovo a Rosso fuoco o smeraldo le mt individua, calmamente e protezione? Grazie a tutti.
 

Gemitaiz

Zoidberg
Maze: Voglio vincere una sfida che reputo importante e ho una tattica: vorrei utilizzare prima Tossina per iperavelenare il mio avversario, e poi proteggermi per il resto della battaglia con protezione e individua. Se queste due mosse non vengono alternate, dopo un po' falliscono.
 

Xepan

It's coming...
Maze: Voglio vincere una sfida che reputo importante e ho una tattica: vorrei utilizzare prima Tossina per iperavelenare il mio avversario, e poi proteggermi per il resto della battaglia con protezione e individua. Se queste due mosse non vengono alternate, dopo un po' falliscono.

Falliscono anche se vengono alternate.

JPlAuWU.png
 

Jack

boh
Infatti alternandole non vengono utilizzate consecutivamente quindi funziona, ed è una tattica quasi perfetta
NO. Se tu usi Individua e poi Protezione, anche se sono mosse diverse, la seconda volta hai comunque il 50% che funzioni.

Turno 1 ---> usi Protezione (100% precisione)

Turno 2 ---> usi Individua (50% precisione)

Chiaro?
 

DDX

Great!
Mod
Onestamente in Cristallo l'avevo provata quella combinazione di mosse e comunque fallivano spesso anche se usate alternativamente. Poi nei giochi più recenti non so.
 

crauser

a strange game. the only winning move is not to pl
ponzi ponzi poro po!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ho preparato una tecnica piuttosto buona, ma ho bisogno di far imparare la mossa individua a Shuckle...come potrei fare?? Mi serve assolutamente la mossa individua, non me ne interessano altre...
Non la può imparare e comunque la tattica da te descritta non funziona. Statisticamente possono andarti bene anche 10 protezioni di fila, ma è solo una questione di fortuna.

Domande di riserva: Ci sono pokemon di ghiaccio, oltre Articuno che possono imparare calmamente?
Smoochum, Jynx e Sneasel e solo tramite MT. Le mosse MT sono comunque trasmesse tramite breeding, se il nascituro può apprenderla.

Dove trovo a Rosso fuoco o smeraldo le mt individua, calmamente e protezione? Grazie a tutti.
Individua è MT solo nella seconda generazione.

Calmamente la ricevi quando sconfiggi Sabrina. Non ne trovi altre.

Protezione la puoi acquistare a piacere al centro commerciale di Azzurropoli.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gemitaiz

Zoidberg
Tantissime grazie ombra :D azz la mia tattica con calmamente si può usare solo con Articuno e non si possono usare leggendari TT.TT
 
Top Bottom