Team per parco lotta platino.

Arceros

Zoidberg
Questo sarebbe il team a LV 100

Swampert @Chesto Berry

Nature:Brave

Trait: Torrent EV Att-223 Def- 65 Att.sp 157 Def.Sp 65

Stat.

Ps. 327

Att. 335

Def. 237

Att.sp 204

Def. Sp 232

Vel. 124

Moveset

Ice beam

Surf

Eartquake

Rest

Metagross @Leftover

Nature: Relaxed

Trait: Clear body

EV: PS 44 Att 180 Def. 180 att sp 56 def.sp 50

Stat.

Ps. 300

Att. 340

Def. 365

Att.Sp 228

Def. Sp 218

Vel.144

Moveset

Meteorpunch

Psichic

Eartquake

Hyper Beam/Light Screen

Salamence @ X Attack

Nature: Lonely

Trait: Intimidate

Ev. 225 att.4 ps 90 def 51 def. Sp 130 vel.

Stats.

PS- 330

Att. 388

Def- 189

Att.sp 245

Def Sp. 188

Vel. 257

Moveset.

Double-edge

Eartquake

Aerial ace

Dragon dance

Ditemi se devo sostituire qualcosa. Grazie.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Così a prima vista darei gli ev a multipli di 4 (i resti non servono a nulla) e mi concentrerei su due/tre statistiche al massimo da potenziare. Inoltre, prima di potenziare le difese, metterei al massimo i ps.

Fermo restando il discorso ev:

Swampert mi sempra possa andare.
Verifica gli ev perchè 65 ev in difesa con una statistica di 237 sono incompatibili (può arrivare al massimo a 232), come pure l'attacco speciale di 204 con 157 ev (la statistica dovrebbe essere a 214 come minimo, considerando anche il dv a 0).

Metagross misto non mi piace. Non sarà una mossa precisa al massimo ma metterei Zen Headbutt al posto di Psychic; in questo modo puoi riutilizzare gli ev in spatk altrove. Lascia perdere Hyper Beam. Se la ritieni utile dagli pure Light Screen altrimenti Bullet Punch è sempre ottima.

Salamence non va. Intanto non ha mosse speciali quindi dagli una natura che penalizzi l'attacco speciale non la difesa e poi è troppo lento. Fallo Naive, con max atk e max speed.
Verifica gli ev perchè sono meno di 510, anche se essendo già al 100 ed in platino non puoi fare molto, ma tanto ti converrebbe rifarlo daccapo per la natura.
Al posto di Double-edge, dagli Dragon Claw che essendo mossa stabbata ha la stessa potenza e non ti causa contraccolpo oppure direttamente Outrage. Al posto di Aerial Ace, Flamethrower o Focus Blast, che ti torneranno utili contro Skarmory e Scizor.
Lo strumento è inutile perché il Pokémon non potrà mai utilizzarlo da solo in battaglia. Dagli una Life Orb.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom