Cosa faresti...

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
lol, comunque: starei in chat, e se qualcuno infrange il regolamento, lo kicko a prescindere da chi sia, ovvio se è una cosa leggera gli chiedo di non farlo, se persiste allora kick, ovviamente non lo userei per kickare quelli che mi stanno antipatici/per vendetta
 

mafreel

Amministratore di condominio
Regolamento ben rispettato, sarò severo ma non inflessibile e disposto comunque a scherzare e parlare.

Sicuramente impedirei tutto quel flood o flame che ultimamente si presenta e la ravviverei con qualche argomento generale e/o divertente quando cade un po' di tono.

Una volta era così, infatti chi mi conosceva bene sapeva che in quella chat ci abitavo, ma ultimamente (per i motivi già sopra esposti) ci entro molto di meno.
 

Mosq

Mod
Se qualcuno vuole aiutarci a scegliere può mandarci di sua spontanea volontà qualche cassa di birra ed un po' di vinello per Ombra 
Immaginekjiik2.png
 

Senshi

I videogiochi sono fatti della stessa sostanza dei
Metterei Victor Creed come nick e ingaggerei una battaglia di kick contro Hugh Jackman.
 

Enmaphy

Birb
Comportarsi bene mai eh? X°°

Comunque, ovviamente butterei fuori chi fa il cattivo/ scatena flame/ spamma/ ecc.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Sono quasi sicuro che questo è un metodo per cercare un nuovo operatore 
default_awesome.gif
 Devo scrivere cose intelligenti

Mi comporterei da classico bravo operatore, come faccio con gli utenti che mi chiedono aiuto per il wiki, li aiuterei in caso di difficoltà e suggerirei loro le cose migliori da fare in caso di problemi correlati alla chat (ovviamente dopo il messaggio scriverò sempre una faccina sorridente :) in modo che loro pensino che io sia un bravo operatore).

Li kickerò o bannerò solo se lo riterrò opportuno (oppure se almeno altri tre utenti me lo chiederanno esplicitamente), ma prima di farlo chiederò loro di leggere il regolamento in modo da essere gentili ed evitare conflitti ^^  *incrocia le dita*
 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Beh, bannerei chi infrange il regolamento 5 volte al giorno, kickerei chi spamma o chi disturba, se chi infrange il regolamento è un nuovo utente spiegherò loro di leggere il regolamento e di evitare che succeda altre volte. 
 

mafreel

Amministratore di condominio
Ma che bannate o bananate che bisogna chiedere il permesso e farla passare liscia per 10 volte?

Ma che credete che sia un lusso stare sempre lì a vedere chi spamma, chi flamma e chi sputa? Per non parlare del povro Zago che quando entra gli frignano in 7 perchè quello ha fatto questo,etc, non dico che il bello non ci sia, ma non è facile vedrete.

Lasciate sgobbare zago che non fa niente tutto il giorno.

tumblr_m6xnap7A5c1rpcsl2o1_400.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dnt

Hirako Shinji
cambiate il titolo in: " fare i lecchini per cercare di accaparrarsi il posto da op"

no sul serio lol

comunque io kickerei zago e basta
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
mi farei tantissimi doppi account con nick del tipo "samudrappo", "nonsonosamuldrapion", "bannatemiplis" e "scemochilegge" solo per il gusto di autokickarmi ♥
 
Top Bottom