Ritornare in piazza

EdTheMad

Stato richiami
Come alcuni sanno ho avuto una storia travagliata con i pokemon. Al momento dopo una serie di avvenimenti ho deciso di ricomprare il 3ds e tornare ad essere l'allenatore di un anno fa. Ora vi chiedo:mi conviene aspettare Pokemon X e intanto concentrarmi su altri titoli interessanti o prendere già adesso un gioco pokemon?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Che titoli hai saltato? Io direi che gli unici degni di nota sono HG SS e BW2... io se fossi in te aspetterei XY e guarderei altri titoli che ce ne sono di interessanti (non intendo spin off sia chiaro xD)

Edit: Anche perchè la risoluzione dei giochi per ds su 3ds non è delle migliori..
 
Ultima modifica di un moderatore:

Honokha

Amico
Personalmente BW e BW2 meritano di essere giocati (e io li ho giocati su 3DS) anche solo per la storia, che sopratutto nei primi è fantastica, molto superiore a quella di tutti i precedenti. HG e SS sono belli, ma se hai giocato a OAC non sono indispensabili… Poi tutto si basa su i gusti, se sei di quelli che cerca di completare il pokédex, se ti piace seguire la storia principale o se preferisci allenare e lottare (magari anche nel competitivo)...
 

EdTheMad

Stato richiami
Io quando lo avevo ho già giocato a N e N2 e anche a S e SS quindi non mi sono perso niente XD e poi preferisco l'ambito competitivo. Comunque penso che aspetterò X perché per ora ho visto tantissimi titoli che non mi posso perdere
 
Top Bottom